L’annuncio del brasiliano arriva tramite Instagram: “Grazie per avermi permesso di scrivere una pagina di storia e scusate se a volte non sono stato all’altezza”
Dani Alves, ex giocatore di Juve e PSG, ha annunciato questa notte in un lungo post su Instagram l’addio al club parigino dopo due stagioni da protagonista.
Il difensore brasiliano, in questo periodo impegnato in Coppa America, ha scritto: “Oggi chiudo un altro ciclo nella mia vita, un ciclo fatto di vittorie, di crescita e di esperienze. Vorrei ringraziare la famiglia del Psg per avermi dato l’opportunità di scrivere insieme una pagina nella storia di questo club. Ringrazio tutto lo staff per l’affetto, il rispetto e la complicità fin dal primo giorno… Rendete questo club un po ‘più speciale”. E ancora: “Sono stati due anni di resilienza e di continuo reinventarsi per compiere la mia missione, ma nella vita tutto ha un inizio, uno sviluppo centrale e una fine, ora siamo giunti a quel momento. Mi scuso se in qualche momento non sono stato all’altezza, mi scuso se a volte ho sbagliato, ma ho sempre cercato di dare il massimo. Grazie a tutti i compagni per i momenti vissuti, alle risate insieme, alla noia che i tuoi pigri spiriti mi hanno fatto passare. Un grande abbraccio a tutti e spero non vi manchino le mie follie!”.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok