Si riparte con altro sabato di Premier League, in campo Southampton e Manchester proveranno a conquistare i tre punti in palio nell’anticipo di quarta giornata.
Al St. Mary’s Stadium di Southampton è previsto il sold-out, per un match che vedrà protagonisti due team a “caccia” di riscatto in campionato, dopo un avvio di stagione non proprio esaltante.
Padroni di casa in piena zona retrocessione, con soli tre punti conquistati (vittoria per 2 a 0 fuori casa contro il Brighton e due sconfitte contro Liverpool e Burnley). L’ultima settimana sembra aver dato più vigore ai ragazzi allenati da Potter, reduci da una bella vittoria in coppa contro il Fulham.
Manchester United in piena crisi di gioco e risultati, l’avvio di stagione col botto contro il Chelsea (4 a 0) aveva lasciato presagire ad un anno da protagonista al pari di Liverpool e Manchester City, ma così non è stato. A far svanire il ritornato entusiasmo della tifoseria, hanno influito la pesante sconfitta rimediata in casa contro il Crystal Palace ( 1 – 2 ) e il pareggio contro il Wolves ( 1 – 1 ).
Ecco le principali quote del match
Southampton 4.05, pari 3.40, Manchester United 1.95
Interessante è la quota relativa alla giocata Gol+Over (2.02), mentre per i nostri utenti la classica giocata over 2.5 (1.80) è tra le più sicure.
Ecco le probabili formazioni
Southampton-Manchester United , così come tutta la stagione di Premier League, è esclusiva Sky: il match sarà visibile in diretta su Sky Sport Football, o attraverso i servizi di Sky Go. In alternativa, sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sul nostro LIVESCORE www.thebettingcoach.com
Southampton (3-5-2): Gunn; Bednarek, Vestergaard, Yoshida; Valery, Ward-Prowse, Romeu, Hojbjerg, Bertrand; Adams, Redmond.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Young; Pogba, McTominay; Lingard, Pereira, James; Rashford.