Con un comunicato stampa ufficiale, la società europea di gioco d’azzardo online ComeOn ha confermato di aver ritirato tutti i marchi attivi dal mercato del gioco d’azzardo online nel Regno Unito.

Aggiornando le parti interessate, LaOcene Merzoug, Amministratore delegato di ComeOn, conferma che il dominio principale di ComeOn.com, insieme alle filiali mobilebet.com e getlucky.com, si ritirerà dal Regno Unito, scegliendo di concentrarsi su mercati più favorevoli.

Il trading del 2019 ha visto tutti gli operatori storici del gioco d’azzardo online nel Regno Unito, adattarsi alle nuove disposizioni più rigorose sui KYC dei clienti e alle procedure di diligenza applicate dalla UK Gambling Commission (UKGC).

Lahcene Merzoug ha commentato l’aggiornamento: “Il Regno Unito è un mercato molto maturo e altamente competitivo e i rischi finanziari sono enormi.

Operatore di casinò online leader con i mercati nordici, ComeOn opera come operatore autorizzato UKGC dal 2014.

Nel 2017, ComeOn sarebbe stata acquisita in modo definitivo dall’investitore svedese Cherry AB, trasformando l’operatore nella sua verticale B2C principale. Tuttavia, una forte integrazione degli asset vedrebbe Cherry intraprendere una ristrutturazione delle operazioni nel corso del 2018.

Sotto la guida di Cherry AB, un ComeOn riformato si è recentemente spostato per lanciare nuove proprietà di casinò online “instant-play” Blitzino (Germania) e Hajper (Svezia), mentre la società esplora ulteriori opportunità in Danimarca e Polonia.

Oggi possediamo licenze in molti paesi europei e dato che il Regno Unito non è mai stato un grande mercato per noi, è una mossa saggia concentrare l’attenzione altrove “. Merzoug ha aggiunto in chiusura del comunicato

Lascia un commento