PSG vs Strasburgo in campo oggi 14 settembre 2019 ore 17.30 per la quinta giornata di campionato, sarà il primo match francese dell’ex “Nerazzurro Icardi“
I campioni in carica del Paris Saint-Germain non perdono una partita casalinga di Ligue 1 da maggio 2018 ed hanno iniziato questa stagione con due vittorie casalinghe. Segnando una media di 2,5 gol a partita in campionato finora (in casa/trasferta), il PSG è una minaccia costante in attacco e tre delle quattro partite in Ligue1, hanno visto un rigore per la squadra parigina.
Le ultime sette vittorie casalinghe del PSG sono ora arrivate con un margine di almeno due gol, anche se quattro delle ultime cinque vittorie negli scontri diretti casalinghi contro lo Strasbourg hanno visto un margine di un solo gol. Tuttavia, i padroni di casa non hanno mai perso uno scontro diretto ufficiale dopo il primo nel 1974/75 (22 vittorie, 7 pareggi).
La squadra ospite è ancora senza vittorie in questa stagione (3 pareggi, 1 sconfitta) ed ha vinto solo una partita di campionato dall’inizio di febbraio (1 vittoria, 5 pareggi, 3 sconfitte). Mentre l’ultima partita di campionato ha visto un pareggio divertente per 2-2 in casa contro il Monaco, questa è stata un’anomalia in questa stagione, con sei delle otto partite ufficiali precedenti che hanno visto meno di 2,5 gol.
Entrambe le squadre hanno segnato negli ultimi quattro scontri diretti nella massima serie, con il gol di apertura segnato entro i primi 15 minuti in tre di quei quattro scontri.
Fari puntati sul nuovo bomber dei parigini, arrivato dall’Inter all’ultimo step di mercato. Date le assenze di Cavani e Mbappé, sarà lui a caricarsi delle responsabilità in attacco.
Ecco le principali quote del match
Vittoria PSG a 1.19, pari a 7.50 , vittoria Strasburgo 12.25
Tra le quote più giocate dai nostri utenti, annoveriamo l’over 2.5 (1.42), mentre interessante risulta la quota GOL a 2.09
Nella prima di Icardi, un esordio con gol è visto a 1.60
Ecco le probabili formazioni
PSG-Racing Strasburgo, in programma oggi alle 17:30, si può vedere in diretta streaming su DAZN oppure in alternativa, è possibile seguire il live sul nostro LIVESCORE The Betting Coach
PSG (4-3-3): Navas; Dagba, Thiago Silva, Diallo, Bernat; Verratti, Herrera, Gueye; Di Maria, Icardi, Sarabia.
RACING STRASBURGO (3-4-1-2): Sels; Koné, Mitrovic, Djiku; Lala, Liénard, Sissoko, Carole; Thomasson; Ajorque, Da Costa.