La quinta giornata di Premier League riparte con l’anticipo di questo sabato 14 settembre 2019 tra i “Reds” allenati da Klopp e il Newcastle
Riparte il massimo campionato di calcio inglese con il primo anticipo pomeridiano di questa quinta giornata.
In campo fai puntati sulla capolista Liverpool contro la 14a in classifica. Padroni di casa intenti a prolungare sia l’attuale record di imbattibilità da inizio stagione, sia una striscia da primato di 13 vittorie consecutive in Premier League.
Le statistiche parlano di Liverpool vincente da tre testa a testa consecutivi, segnando una media di 3,0 gol a partita, e alla vigilia di quest’ultima partita appare in forma smagliante. I “Reds” hanno dominato il possesso palla in tutte e quattro le partite di campionato finora (59,25% in media), vincendo il primo tempo in ciascuna e trionfando in sei degli otto tempi totali giocati finora.
Il Newcastle arriva qui dopo essersi ripreso dalle due sconfitte nelle partite iniziali battendo il Tottenham e ottenendo un pareggio contro il Watford. Adottando un approccio cauto, tre delle sue quattro partite di Premier hanno prodotto meno di 2,5 gol e ne ha segnati solo tre a sua volta (0,75 a partita in media).
Giocatori da tenere d’occhio: Mohamed Salah (LIV) ha segnato in tre testa a testa consecutivi e ha segnato tre gol in due partite casalinghe in questa stagione.
Il prestigioso nuovo arrivato Joelinton (NEW) ha lasciato il segno con un gol e due cartellini gialli finora.
Ecco le principali quote del match
Liverpool 1.17, pari 7.80, Newcastle 14.00
Tra le giocate più deguite dai nostri utenti, troviamo la classica accoppiata 1+Over2.5 (1.51), interessante è valutare la possibilità di vittoria Liverpool con Over 3,5 (2.20)
Un gol di una delle due squadre nei primi 15 minuti di gara è quotata a 2.74
Ecco le probabili formazioni
Liverpool – Newcastle, così come tutta la stagione di Premier League, è esclusiva Sky: il match sarà visibile in diretta su Sky Sport Football, o attraverso i servizi di Sky Go. In alternativa, sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sul nostro LIVESCORE
LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.
NEWCASTLE (5-4-1): Dubravka; Krafth, Schar, Shelvey, Dummett, Willems; Almiron, Hayden, Longstaff, Atsu; Joelinton.