The Betting Coach, il sito internazionale dedicato al mondo dello sport, degli eSport e del gambling è lieto di annunciare la sua alleanza strategica con Beacon Events, azienda organizzatrice di Asia Gaming Summit, il vertice sul gioco in Asia giunto alla sua terza edizione, che si terrà dal 5 al 7 novembre a Taiwan.
Beacon Events è l’organizzatore di alcune delle conferenze di gioco più grandi e di maggior successo nell’Asia del Pacifico. I suoi eventi accolgono regolatori, principali consulenti, fornitori di servizi, operatori e affiliati dei settori dei giochi online e terrestri provenienti da tutto il mondo.
Visita il sito web ufficiale: www.beaconevents.com
Asia Gaming Summit (AGS) è l’evento giusto per delegati e aziende orientate alla ricerca di nuovi mercati e opportunità commerciali in Asia.
Il vertice come ogni anno, ha l’obiettivo di esaminare tutti gli ultimi aggiornamenti normativi, l’innovazione nei pagamenti e la tecnologia, nonché le migliori pratiche per la creazione di operazioni e uffici a Taiwan.
All’evento prenderanno parte operatori online e terrestri mondiali, funzionari governativi, fornitori di giochi, società di pagamento e molto altro ancora.
Ecco alcuni nominativi dei principali leader di settore che hanno confermato la loro partecipazione al vertice:
– George Lin, Managing Partner di Lin & Partners
– Christina Thankor-Rankin, consulente principale del gioco del 1710
– Michael Maerz, amministratore delegato per l’Asia di Sportradar
– Bryan Wu, cofondatore di Bitwork
– Calvin Yang, Managing Partner di Join Law
L’elenco completo dei relatori è disponibile sul sito ufficiale.
Oltre a relatori e contenuti di qualità, AGS offre anche un’entusiasmante gamma di opportunità di networking, incluse tavole rotonde di approfondimento, cocktail di networking, tornei di poker e altre entusiasmanti attività.