Nerazzurri in campo contro l’ex Mario Balotelli per riprendere la corsa verso la vetta della classifica. Squadre in campo ore 21.00

Il Brescia è senza vittorie da quattro partite di campionato (1 pareggio, 3 sconfitte) e ciascuna delle ultime quattro sconfitte in campionato ha visto entrambe le squadre riuscire a segnare. Curiosamente, la squadra ha visto un record quasi identico dopo otto partite nella sua ultima stagione nella massima serie, segnando lo stesso numero di gol (otto) e subendone uno in meno.

I padroni di casa hanno conquistato solo uno dei loro sette punti della Serie A finora e sono una delle uniche due squadre ancora a non aver vinto in casa in questa stagione. Tuttavia, hanno segnato per primi (entro i primi dieci minuti) in due delle loro tre partite casalinghe finora, e non hanno ancora arrancato a fine primo tempo (a fine primo tempo: 1 vittoria, 2 pareggi).

L’allenatore ospite Antonio Conte non ha mai vinto contro il Brescia in quattro scontri diretti precedenti (3 pareggi, 1 sconfitte) e tutte e quattro le partite hanno visto meno di 2,5 gol (media di 0,75 a partita). Tuttavia, Conte ha vinto entrambi i suoi scontri con Eugenio Corini, con gli uomini di Conte in vantaggio per 2-0 a fine primo tempo e subendo un gol nel secondo tempo in entrambe le partite.

L’Inter è l’unica squadra rimasta con un record del 100% in trasferta, vincendo tre su quattro sia a fine primo tempo che a fine partita. La squadra ospite ha segnato il gol di apertura in otto delle nove partite di campionato finora. Inoltre, ha segnato il gol del pareggio in due delle uniche tre occasioni in cui era andata in svantaggio nelle partite di campionato finora.

Giocatori da tenere d’occhio:

sebbene non sia stato in forma al 100% l’ultima volta, il capocannoniere del Brescia nel 2018/19 Alfredo Donnarumma (25 gol) ha segnato metà dei gol della sua squadra in questa stagione di campionato. La superstar belga dell’Inter Romelu Lukaku ha segnato quattro gol nel primo tempo nelle sue ultime quattro presenze tra club e nazionale.

Statistiche:

  • Il Brescia è tra le squadre Serie A più disciplinate per quanto riguarda i cartellini, nonostante una media di 2,0 a partita.
  • Quattro dei cinque gol subiti dall’Inter in trasferta sono stati segnati nella ripresa.
  • Nove delle ultime 11 trasferte dell’Inter hanno visto più di 2,5 gol.

Principali quote del match

Nerazzurri favoriti ma occhio alle insidie

 1x2
LeoVegas.it6.504.351.49
Domusbet.it6.564.291.51

Le giocate più probabili!

 OVER 1,5GOLOVER 2,5
LeoVegas.it1.211.821.71
Domusbet.it1.181.701.65

Probabili formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Gastaldello, Martella; Bisoli, Tonali, Zhmral; Romulo; Balotelli, Alf.Donnarumma. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; R.Lukaku, L.Martinez. A

Lascia un commento