Lo studio di innovazione mobile mkodo ha sottolineato la sua posizione di sviluppatore tecnologico per il settore globale della lotteria, ha ottenuto un “abbonamento associato” alla European Lottery Association (ELA).
Unendosi all’adesione all’ELA, mkodo manterrà il mandato guida dell’associazione per “promuovere modelli di gioco sostenibili a beneficio della società”.
L’aggiornamento delle parti interessate, Stuart Godfree, amministratore delegato e co-fondatore di mkodo, ha sottolineato l’importanza che lo sviluppatore si unisca all’organismo dell’ELA di oltre 100 lotterie nazionali e i loro fornitori.
“Questa è una grande notizia per mkodo in quanto rafforza ulteriormente la nostra posizione come uno dei principali fornitori in questo settore e siamo molto orgogliosi del lavoro svolto nel settore della lotteria”, ha commentato Godfree.
Operando come studio di sviluppo mobile, mkodo ha oltre un decennio di esperienza lavorando con fornitori di lotterie nazionali che forniscono progetti e prodotti per artisti del calibro di Danske Spil, Atlantic Lottery Corporation, British Columbia Lottery Corporation e Western Canada Lottery Corporation.
“Non vediamo l’ora di lavorare insieme all’ELA e ai suoi membri per aiutare a stabilire e sviluppare le migliori pratiche del settore, nonché a condividere idee sulle opportunità e le sfide nel settore della tecnologia della lotteria in evoluzione”, aggiunge Godfree.
L’adesione di mkodo, che è stata approvata dai membri del Comitato Esecutivo dell’ELA, dovrebbe essere pienamente ratificata dalla loro Assemblea Generale nel giugno 2020.