Crystal Palace ha rimontato dal 2-0 per pareggiare con l’Arsenal lo scorso fine settimana, restando in sesta posizione prima di questo turno (4 vittorie, 3 pareggi, 3 sconfitte) nonostante sia la squadra della Premier League più alta in classifica ad aver subito (12) più gol di quanti ne abbia segnati (dieci). Un motivo del suo buon inizio è il suo eccellente record del secondo tempo (4 vittorie, 5 pareggi, 1 sconfitta), combinato con il fatto di aver perso solo un primo tempo in casa.

Gli “Eagles” hanno subito due gol nelle ultime due partite, ma non subiscono più di due gol in tre partite consecutive di Premier da novembre 2018. Tutti e cinque i loro incontri in casa di campionato finora hanno prodotto meno di 2,5 gol, il che significa questi match hanno prodotto in media solo 1,40 gol.

Il Leicester City ha giustamente guadagnato i plausi per aver demolito 9-0 il Southampton nella sua ultima partita di Premier; un risultato che eguaglia un record lungo 24 anni per la vittoria col più alto punteggio di sempre. Non solo, è stata la vittoria in trasferta della massima serie inglese più alta di sempre e il Leicester è stata solo la seconda squadra ad essere in vantaggio per 5-0 a fine primo tempo in trasferta.

Inoltre, ha guadagnato un vantaggio di 3-0 dopo 19 minuti per la prima volta in uno scontro dal 1998. Quei tre punti da record hanno prolungato il buon inizio della stagione del club (6 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte) e ora è in cerca di reti inviolate consecutive di campionato per la prima volta da gennaio.

Giocatori da tenere d’occhio: l’attaccante del Palace Jordan Ayew è imbattuto nelle ultime 12 partite di campionato in cui ha segnato (9 vittorie, 3 pareggi). Ayoze Perez e Jamie Vardy hanno segnato entrambi una tripletta per il Leicester nel trionfo sul Southampton; si è trattato solo della seconda volta nella storia di Premier in cui due giocatori lo hanno fatto nello stesso incontro.

Statistiche:

  • Il Palace ha vinto gli ultimi quattro incontri testa a testa con un risultato aggregato di 13-1.
  • Il Leicester ha attualmente il record del secondo tempo più forte della Premier (6 vittorie, 4 pareggi).
  • La metà degli ultimi sei gol del Palace sono stati su rigore.

Principali quote del match

Quote alla pari

 1x2
LeoVegas.it3.503.352.15
Domusbet.it3.833.381.99

Le giocate più probabili!

 OVER 1,5GOLOVER 2,5
LeoVegas.it1.331.782.05
Domusbet.it1.281.781.97

Probabili formazioni

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Ward, Cahill, Tomkins, van Aanholt; Kouyaté, Milivojevic, McArthur; Townsend, Ayew, Zaha.
LEICESTER (4-1-4-1): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Chilwel; Ndidi; Ayoze, Maddison, Tielemans, Barnes; Vardy.

Lascia un commento