Per l’attaccante polacco si tratta del 21° centro in 17 gare. Intanto, il Bayern ha scelto l’ex laziale Klose come vice allenatore di Flick che al momento sta sostituendo l’esonerato Kovac

I gol dell’immancabile Lewandowski (il 21° stagionale in 17 gare) al 68’ e dell’ex interista Perisic all’88’ (appena entrato) non solo valgono il poker del Bayern, ma conducono i tedeschi già matematicamente agli ottavi di finale. L’attaccante così ora potrà operarsi all’inguine per risolvere un piccolo problema fisico che lo tormenta da tempo: potrebbe farlo subito dopo aver disputato la gara di campionato contro il Borussia Dortmund.

PALI 

Contro l’Olympiacos non è stata una gran partita, con il Bayern che ha comunque controllato agevolmente i greci che restano con un solo punto in classifica, quello della prima giornata in casa contro il Tottenham. Prima del gol-vittoria, erano stati Martinez (palo) e Gnabry a sfiorare la realizzazione. Nel finale del primo tempo, da registrare ancora un palo del Bayern con Pavard.

IL QUADRO DELLE ALTRE GARE   

Stasera alle 21 il quadro della Champions è completato da Atalanta-Manchester City e Dinamo Zagabria-Shakthar (gruppo C), Leverkusen-Atl. Madrid (gruppo D), Paris SG-Bruges e Real Madrid-Galatasaray (gruppo A), Stella Rossa-Tottenham (gruppo B).

TOH, CHI SI RIVEDE   

Intanto, l’ex laziale Miraslav Klose è stato nominato nuovo vice allenatore della squadra bavarese. Dopo l’esonero di Niko Kovac, al suo posto il club ha scelto momentaneamente Hans-Dieter Flick che avrà al suo fianco Hermann Gerland e proprio Klose, già tecnico dell’Under 18 del Bayern dallo scorso anno.

Fonte:gazzetta.it

Lascia un commento