L’agenzia di marketing internazionale Digital Choo (DC) colpisce ancora una volta il mercato pubblicitario, con le sue idee strabilianti e un livello entusiasmante di magia nel creare l’effetto “WOW” sul set.
La sfida di questa volta è stata quella di mostrare la nuova immagine del bookmaker TOP Parimatch, attirare l’ambasciatore del marchio e produrre un video in modo tale da far sì che fosse riproposto da tutti.
Tutto è iniziato a Dublino … l’esperienza delle riprese internazionali, della logistica e delle comunicazioni ha aiutato Digital Choo a realizzare tutte le idee più audaci. Il processo di creazione di un video epico è iniziato nel padiglione, dove sono state girate le serie “Vichinghi”.
Sembrava che l’energia di battaglie serie aggiungesse ancora più energia e forza a tutti, dai tecnici, truccatori, registi e cameraman allo stesso Conor McGregor.
A Kiev, la squadra ha terminato l’epica sparatoria infuocata. C’erano ragazze mascherate, fenicotteri, coccodrilli e atleti pronti a vincere e persino un remake de L’Ultima Cena di Leonardo da Vinci.
Ecco il video ufficiale:
Questi sono i commenti dei creatori del video:
“In questo progetto, tutte le stelle si sono unite: una squadra da sogno, un campione UFC e un leader del mercato per clienti nella categoria scommesse. È stato difficile per noi? Sì, certo che lo era. Ma tali progetti ci accendono. Senza difficoltà, non c’è crescita e orgoglio nel risultato! ”
Vladimir Kobets, direttore creativo di Digital Choo
“Con ogni nuova sfida restiamo S.T.A.N.D. OUT: essere impressionanti, non fermarci mai e seguire il nostro percorso, ma restiamo aperti anche a nuove soluzioni e idee. “
Iryna Kurochkina, fondatrice e CEO di Digital Choo