Gli Esports Awards hanno annunciato una partnership con la casa automobilistica di lusso Lexus in vista del suo quarto evento annuale.

Lexus fornirà le supercar per lo spettacolo, situate sia all’interno che all’esterno dell’Esports Stadium di Arlington, il 16 novembre.

Tom Mercey, CEO e co-fondatore degli Esports Awards, ha commentato la partnership in un comunicato: “È un onore poter ospitare Lexus e tre delle sue supercar alla cerimonia di quest’anno. Con gli Esports Awards giunti alla quarta edizione, è bello poter lavorare con un marchio prestigioso che si impegna a portare avanti l’ecosistema di esports. “

Oltre alla presenza di tre supercar ai premi, un “numero di celebrità di eSport sarà anche coinvolto in contenuti” che circondano i veicoli.

Lisa Materazzo, Vice Presidente Marketing di Lexus ha aggiunto: “Alla Lexus, siamo entusiasti di entrare negli esport con un evento che condivide la stessa attenzione nel creare esperienze personali uniche. La coupé di lusso LC 500 rappresentata nel film Black Panther, la coupé Lexus RC F ispirata a Men in Black International e la GS F 10th Anniversary forniranno lo sfondo perfetto per la celebrazione della cravatta nera. ”

Altri partner degli Esports Awards includono Esports Stadium Arlington, Secretlab, Red Bull, Maikai Copenhagen, EsportsGear, Scuf Gaming, eBeatz, Movember, Sizzle Creative, The Koyo Store, Blinkfire Analytics e VIPgift.