Il fornitore di contenuti omni-channel Vermantia ha rafforzato la sua offerta di contenuti di levrieri dopo aver unito le forze con il fornitore di giochi virtuali Kiron Interactive per offrire corse virtuali utilizzando contenuti di corse di levrieri reali.
Secondo i termini della nuova partnership, Vermantia combinerà i filmati delle sue corse di levrieri preregistrate con licenza completa con il motore e la tecnologia di giochi virtuali di Kiron, per creare il nuovo prodotto virtuale.
Commentando la collaborazione, Yiannis Gangas, Chief Product Officer di Vermantia, ha dichiarato: “Unendo le forze con Kiron, leader del settore nel suo dominio, siamo lieti di estendere la portata dei nostri contenuti esclusivi per le corse ai mercati dei giochi virtuali e anche introducendo più giocatori al brivido della vera azione di corsa. “
Il prodotto si baserà su una selezione selezionata di corse di levrieri da più circuiti britannici attivi, che saranno soggetti a “rigorosi criteri di qualità”.
Dovrebbe essere supportato da corse reali, i commenti dal vivo professionali sono forniti in qualsiasi lingua, mentre il motore di gioco sarà anche adattabile a qualsiasi quadro normativo.
Steven Spartinos, co-CEO di Kiron, ha dichiarato: “Attraverso la nostra collaborazione con Vermantia, il nostro partner di vecchia data, abbiamo trovato sia il contenuto di corse premium che le tecnologie di consegna per soddisfare la domanda dei clienti per un prodotto da corsa pre-registrato premium.
“Il suo lancio è il risultato di una vasta ricerca e del co-sviluppo tra le due aziende, e stiamo lavorando attivamente per distribuirlo ai nostri clienti a livello internazionale”.