I creatori del marchio di scommesse e giochi MoPlay, Addison Global, hanno rafforzato il proprio impegno per aumentare la diversità nel settore del gioco d’azzardo dopo essersi unito a un gruppo direttivo per sviluppare PAS 1948: 2020 Diversità, uguaglianza e inclusione sul posto di lavoro: un codice di pratica.
L’invito, che è arrivato da BSI e dal progetto All-in Diversity (AIDP), vedrà Addison Global lavorare per costruire uno standard globale di diversità, uguaglianza e inclusione.
Nyreen Llamas, Chief Strategy Officer di Addison Global, ha commentato: “Fin dall’inizio, Addison Global è stata un orgoglioso membro fondatore del Progetto All-In Diversity. Ci impegniamo a promuovere un’agenda sulla diversità, l’inclusione e l’equità, non solo internamente, ma nell’intero settore.
“Siamo inoltre fermamente convinti che la creazione del codice di condotta PAS 1948: 2020 Diversità, uguaglianza e inclusione sul posto di lavoro aiuterà tutte le aziende nella loro attuazione di cambiamenti tangibili che sposteranno il quadrante in una direzione positiva.
“La competenza di Andrew Gonzalez in questo campo, unita al suo background accademico e alla sua precedente esperienza lavorativa, fornirà senza dubbio una guida preziosa nella creazione di PAS 1948.”
Nell’attuare i più rigorosi standard di inclusione, Andrew Gonzalez, partner commerciale delle risorse umane di Addison Global, svolgerà un ruolo fondamentale.
Il nuovo standard coprirà il governo societario e la reputazione; politiche, processi e pratiche interne; reclutamento, conservazione e sviluppo; gruppi sottorappresentati; e concetti come “diversità di pensiero” e “competenza interculturale”.
“Sono sempre stato appassionato di incidere la diversità, l’inclusione e l’equità nelle culture aziendali delle organizzazioni con cui ho collaborato. Credo che la creazione di PAS 1948: 2020 aiuterà le organizzazioni, sia grandi che piccole, a creare una strategia di diversità e inclusione che possa essere facilmente implementata, al fine di creare un cambiamento positivo “, ha aggiunto Andrew Gonzalez, HRBP, Addison Global.
Il codice di condotta è previsto per la pubblicazione da BSI nel giugno 2020 e sarà utilizzato dal gruppo direttivo per fornire un set di strumenti flessibile per l’adozione volontaria di pratiche di uguaglianza sul posto di lavoro, valutazione dell’impatto di tali attività, misurazione dello stato di avanzamento di tali iniziative e sviluppo strategie per il miglioramento continuo.
L’obiettivo del gruppo direttivo è quello di sviluppare lo standard attraverso un processo di costruzione del consenso che includa la consultazione pubblica e sarà facilitato da BSI.
Kelly Kehn, co-fondatrice del progetto All-in Diversity, ha spiegato: “Andrew porta una prospettiva globale e un tocco veramente umano al gruppo direttivo che riteniamo possa essere di beneficio a tutte le aziende che adottano questo codice di condotta. Ha lavorato instancabilmente sull’argomento in settori in cui reclutare e trattenere talenti diversi non è la cosa più semplice “.
David Fatscher, Head of Environment, Social and Governance Standards presso BSI, ha concluso: “È riconosciuto che la diversità è fondamentale per la capacità di un’organizzazione di prosperare e adattarsi in un ambiente in rapido cambiamento.
“La varietà di prospettive offerte dalla diversità la rende l’ingrediente fondamentale per l’innovazione che guida la crescita aziendale. PAS 1948: 2020 ha lo scopo di aiutare a costruire un codice di condotta che fornirà raccomandazioni alle imprese e alle organizzazioni di tutto il mondo per sviluppare e sostenere un luogo di lavoro che supporti la diversità, l’uguaglianza e l’inclusione.