L’ultima partita del Düsseldorf l’ha visto guadagnare punti da una partita di Bundesliga in cui aveva subìto il gol di apertura, facendolo per la prima volta in questa stagione. Detta partita è stata anche la terza consecutiva (in tutte le competizioni) che ha visto il primo gol della partita arrivare su rigore.

Il Düsseldorf arriva qui dopo due vittorie casalinghe consecutive, che sono la fine di una sequenza di quattro partite casalinghe in cui ha segnato per primo. Tre di queste partite l’hanno visto segnare nel primo tempo, ma solo una (una vittoria) ha poi visto un vantaggio a fine primo tempo.
Segnando esattamente due gol nel primo tempo in tre degli ultimi quattro scontri diretti in Bundesliga, il Bayern Monaco ha iniziato novembre con risultati contrastanti (1 vittoria, 1 sconfitta) con entrambe le partite che hanno visto la squadra vincente vincere il secondo tempo per 3-0. A sua volta, sette partite consecutive del Bayern Monaco in Bundesliga hanno visto più di 1,5 gol nel secondo tempo.

La sconfitta in trasferta per 5-1 della squadra ospite contro l’Eintracht di Francoforte (2 novembre) dovrebbe essere solo un grande scivolone, dato che il Bayern Monaco non aveva alcuna sconfitta in dieci trasferte di Bundesliga prima di quell’umiliazione. In una statistica che mostra la prontezza del Bayern Monaco fin dal primo minuto, ciascuna delle tre trasferte prima di quella partita a Francoforte ha visto il Bayern Monaco segnare esattamente un gol nei primi 15 minuti di gioco.

Giocatori da tenere d’occhio: Rouwen Hennings del Düsseldorf ha segnato il gol di apertura della sua squadra in entrambe le vittorie casalinghe di Bundesliga finora.
L’attuale capocannoniere della Bundesliga Robert Lewandowski ha segnato tre gol in trasferta (1 vittoria, 2 pareggi) nei primi 20 minuti di gioco in questa stagione, ed ha segnato il gol decisivo per la vittoria nell’ultima vittoria in trasferta in Bundesliga del Bayern Monaco.

Statistiche:

  • Due degli ultimi tre rigori del Düsseldorf sono arrivati dopo aver subìto il gol di apertura, portando entrambi il parziale sull’1-1.
  • Tre quarti (sei) delle ultime otto vittorie del Bayern Monaco in campionato hanno visto un margine di 2 o più gol.
  • Tre degli ultimi quattro scontri diretti in Bundesliga hanno visto il primo tempo produrre esattamente due gol (totali a partita).

Principali quote del match

Le giocate più probabili!

 1x2
LeoVegas.it11.506.751.21
Domusbet.it12.087.551.19
 OVER 1,5GOLOVER 2.5
LeoVegas.it1.091.701.32
Domusbet.it1.031.751.28

Probabili formazioni

FORTUNA DUSSELDORF (5-3-2): Steffen; Zimmer, Ayhan, Hoffmann, Adams, Gießelmann; Zimmermann, Bodzek, Morales; Kownacki, Hennings.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Javi Martinez, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Müller, Coman; Lewandowski.