La vittoria prima dell’ultima sosta è stata la prima vittoria del Torino in sette partite di Serie A (1 vittoria, 2 pareggi, 4 sconfitte), e il risultato di 4-0 l’ha resa la prima vittoria del Torino con un margine di più di 1,5 gol in questa stagione.

Ancora una volta, il primo gol potrebbe essere cruciale, con la squadra che segna per prima che ha continuato vincere in nove delle 11 occasioni precedenti del Torino. Il Torino ha molto da migliorare in questo senso, avendo segnato per primo in appena il 25% delle sue 12 partite di Serie A. Inoltre, il non riuscire a segnare nel primo tempo in due terzi delle partite preoccuperà i tifosi di casa.
Ancora più preoccupante per i ‘Granata’, è il fatto che l’Inter abbia mantenuto la porta inviolata nel primo tempo in otto delle 12 partite finora. Inoltre, l’Inter ha subìto nel primo tempo solo uno dei sette gol subiti nelle trasferte di Serie A finora.

I ‘Nerazzurri’ rimangono l’unica squadra a segnare in tutte le partite di questa stagione. Hanno segnato almeno due gol in ciascuna delle sei trasferte, pur mantenendo la porta inviolata solo in una di esse. Ciononostante, quattro delle sei vittorie dell’Inter nelle trasferte di campionato sono arrivate con un margine di un solo gol, tre delle quali col risultato di 2-1.

Giocatori da tenere d’occhio: Andrea Belotti del Torino ha segnato ciascuno dei suoi quattro gol casalinghi nel corso della ripresa. Nel frattempo, Romelu Lukaku ha segnato il gol finale dell’Inter in cinque delle sette partite di Serie A in cui ha segnato.

Statistiche:

  • Il Torino ha segnato cinque dei suoi sei gol casalinghi durante il secondo tempo.
  • Sette dei 26 gol dell’Inter in Serie A sono stati segnati tra il 21° ed il 30° minuto di gioco.
  • Cinque delle sei trasferte dell’Inter l’hanno visto segnare per primo e poi vincere la partita.

Principali quote del match

Le giocate più probabili!

 1x2
LeoVegas.it4.203.501.87
Domusbet.it4.073.511.94
 OVER 1,5GOLOVER 2.5
LeoVegas.it1.281.751.90
Domusbet.it1.271.751.90

Probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Meite, Rincon, Baselli Ansaldi; Zaza, Belotti.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, D’Ambrosio; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku.