Doppietta di Benzema, poi in due minuti Mbappé e Sarabia trovano le reti del pari. Palo di Bale su punizione al 94′, caso Var prima dell’intervallo

Bella partita e tante emozioni al Bernabeu, nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League: finisce 2-2 tra Real Madrid e Paris St. Germain, risultato che blinda il primo posto dei parigini nel gruppo A. I blancos, a loro volta, erano già qualificati agli ottavi, per effetto del pari tra Galatasaray e Bruges.

Apre Benzema al 17′: Hazard inizia l’azione, Valverde va sul fondo e trova in area Isco, che calcia sul palo e libera involontariamente il francese per la battuta vincente. Nella ripresa, la doppietta di Benzema (79′, testa su cross di Marcelo) sembra chiudere il match, invece all’83’ è addirittura 2-2. Prima Varane regala il gol a Mbappé mettendo fuori causa Navas, poi Sarabia si ritrova il pallone al limite dell’area e lo mette sotto l’incrocio. Una beffa per il Madrid, che aveva creato di più e al 94′ centra un palo clamoroso con Bale su punizione. Ma va detto che il Psg, poco prima dell’intervallo, s’era visto togliere un rigore su Icardi con la Var, per un discutibile fallo precedente di Gueye su Marcelo a metà campo.

Fonte:gazzetta.it