STM Gaming, azienda White Label partner ufficiale di Btobet, è tra i protagonisti assoluti dell’evento iGaming in programma dal 27 al 29 novembre 2019 a Malta

I membri delle industrie sportive, delle scommesse e dei giochi da casinò, si ritrovano, come ogni anno, in Malta, per celebrare una nuova edizione di SIGMA, l’evento sul Gaming divenuto nel tempo, appuntamento imperdibile per tantissimi delegati e aziende di fama mondiale.

Un’occasione pazzesca per esporre nuovi prodotti, fare gruppo e strutturare incredibili occasioni di networking e business ad alto livello.

Aree relax, sale riunioni altamente tecnologiche e naturalmente party intriganti con rinfreschi all-inclusive, attendono i vari protagonisti giunti sull’isola “Cuore pulsante” del Mediterraneo.

In occasione, abbiamo incontrato Alessandro Pizzolotto – Co-Founder e CEO di STM Gaming

INFORMAZIONI SU STM GAMING

“Fondata nel 2016, STM Gaming è fornitore White Label certificato Btobet, leader in creazione e gestione di piattaforme per i mercati del gioco in Africa ed Europa”.

Visita il sito ufficiale per tutte le info: http://www.stmgaming.com

Ecco la nostra intervista in esclusiva:

1 – Co-Founder e Ceo di STM Gaming, chi è Alessandro Pizzolotto e quale è stato il suo percorso fino ad oggi?

Il percorso è sempre stato molto diretto, ho iniziato con le affiliazioni in italia all’inizio del 2009 e da li è stata una crescita continua, ho contribuito alla nascita e crescita di GameRevolution S.r.l, che è diventata velocemente market leader in Italia, ma nel 2017 abbiamo sentito la necessità di diversificare il nostro business, e assieme ai miei partner abbiamo deciso di creare il progetto STM Gaming di cui sono diventato CEO e nel 2018 siamo diventati Certified White Lable Partner  per Btobet ottenendo l’esclusiva per il mercato Africano.

____________________________________

2 – La tua azienda ideata con l’obiettivo di creare soluzioni all’avanguardia per il mercato iGaming. Come nasce STM Gaming e perché la sua mission è orientata ai territori in Africa?

STM Gaming nasce dall’idea di espandere il nostro raggio d’azione dalle affiliazioni ad una visione più ampia del gaming. La scelta dell’Africa invece è dovuta al fatto che il mercato del gaming in Europa e in particolare in Italia e diventato estremamente complicato ed estremamente settoriale, e quindi io e i miei partner abbiamo iniziato a guardarci attorno, e l’Africa ci è sembrata subito un match perfetto per molti motivi, principalmente la vicinanza geografica e la vicinanza culturale, e devo dire che siamo molto soddisfatti della scelta fatta.

____________________________________

3 – Attualmente quali servizi offre STM Gaming ai suoi potenziali clienti e quali novità dobbiamo aspettarci per il futuro?

Nel 2018 siamo diventati Certified White Lable Partner di Btobet quindi oggi possiamo offrire a tutti i nostri clienti nel territorio Africano una soluzione chiavi in mano basata sulla piattaforma Btobet, che è estremamente personalizzata per il mercato Africano. Un mercato che nonostante abbia molte affinità con quello Europeo ha anche molte differenze, quindi avere una soluzione adeguata è fondamentale per avere successo.

Il Futuro è molto semplice, continueremo a lavorare a stretto contatto con Btobet per continuare a far crescere la piattaforma in base a quelle che sono le richieste dei nostri clienti e quelli che sono i trends del mercato.

____________________________________

4 – SIGMA anno dopo anno si conferma un evento top per il mercato del gioco mondiale. Quali sono secondo te le ragioni del successo di questo evento?

Dietro ad ogni successo c’è un molto lavoro, e dopo aver visto crescere SIGMA ed addirittura cambiare venue per accomodare tutti i partecipanti, non posso che congratularmi con Eman e il suo team per i risultati raggiunti. Sono sicuro che continueranno a crescere nei prossimi anni, dato che sono già tra gli eventi leader al mondo nell’industria del gioco.