Il Sassuolo ha perso solo una delle ultime quattro partite di Serie A (1 vittoria, 2 pareggi, 1 sconfitta), ma si continuano a vedere tanti gol in questa stagione. Dieci delle 13 partite del Sassuolo, incluse le ultime cinque, hanno visto entrambe le squadre riuscire a segnare. Inoltre, 11 delle 13 partite del

Sassuolo hanno visto più di 2,5 gol segnati (totali a partita), e sette di esse ne hanno visti più di 3,5.
Detto questo, il Sassuolo ha avuto problemi iniziando lentamente le partite, ed ha subìto nel primo tempo 16 dei 25 gol subiti. Per estensione, il Sassuolo ha segnato per primo in appena cinque delle 13 partite, anche se ha continuato a vincere quattro di esse (1 sconfitta). In effetti, dieci delle 11 partite del Sassuolo che hanno visto un vincitore hanno visto vincere la squadra che ha segnato per prima.

Anche le partite del Cagliari hanno visto un aumento dell’intrattenimento avendo visto una media di 5,0 gol totali (a partita) nelle ultime cinque partite di Serie A, rispetto ai 2,33 delle nove che le avevano precedute. Questo miglioramento è dovuto all’attacco del Cagliari, che ha segnato più della metà dei suoi gol stagionali (16 su 29) nel corso di questa sequenza recente.

La maggior parte dei gol subiti dal Cagliari in Serie A sono arrivati nella ripresa (13 su 17), facilitando la squadra avversaria a segnare per prima in dieci occasioni. Ciò include le sei trasferte, in cui il Cagliari deve ancora subire un gol nei primi 30 minuti di gioco. Contrariamente alla prestazione generale, quattro delle sei trasferte del Cagliari in Serie A hanno visto meno di 2,5 gol totali.

Giocatori da tenere d’occhio: João Pedro è stato l’ultimo marcatore del Cagliari in quattro delle sette partite in cui ha segnato. Nel frattempo, Francesco Caputo è stato il primo marcatore del Sassuolo in quattro delle cinque partite di Serie A in cui ha segnato.

Statistiche:

  • Il Sassuolo ha segnato esattamente un gol nel primo tempo nelle ultime cinque partite di Serie A.
  • In questa stagione il Cagliari ha mantenuto la porta inviolata nel primo tempo in dieci delle 14 partite di Serie A.
  • Sassuolo e Cagliari solo due volte non sono riusciti a segnare (in totale, mettendo insieme le 27 partite di entrambe in questa stagione).

Principali quote del match

Le giocate più probabili!

 1x2
LeoVegas.it2.353.502.85
Domusbet.it2.413.522.87
 OVER 1,5GOLOVER 2.5
LeoVegas.it1.191.501.65
Domusbet.it1.181.501.65

Probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Turati; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Djuricic, Boga; Caputo.
CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Lu. Pellegrini; Castro, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.