Se si includono le qualificazioni, quattro delle ultime cinque partite casalinghe del Brugge in UEFA Champions League hanno visto almeno una squadra non riuscire a segnare. Questo di solito si rivolta contro di loro, dato che il Brugge ha segnato solo una volta nelle ultime sei partite casalinghe della fase a gironi della Champions, subendo una media di 1,5 gol a partita all’interno di quella particolare categoria.

In modo allarmante, ottobre 2016 è l’ultima volta che il Brugge è riuscito a segnare per primo in una partita casalinga della fase a gironi di Champions. Gli inizi così lenti al Jan Breydelstadion sono particolarmente frequenti negli ultimi tempi, in quanto il Brugge non ha segnato un gol su azione nel primo tempo nelle ultime cinque partite casalinghe di Champions (incl. qualificazioni).
Il Real Madrid non può che finire secondo. Tuttavia, ha dalla sua lo slancio di una striscia di imbattibilità da nove partite in tutte le competizioni (7 vittorie, 2 pareggi). Cinque di queste sette vittorie sono state a zero, e in quattro di quelle cinque vittorie a rete inviolata ha aperto le marcature entro il 20° minuto.

I “Galacticos” hanno anche vinto le ultime tre partite in trasferta, in una sequenza che ha prodotto una media a partita di 1,0 rigori complessivi. Inoltre, hanno subito una sola volta nelle ultime quattro vittorie in trasferta.

Giocatori da tenere d’occhio: l’attaccante nigeriano Emmanuel Dennis ha segnato una doppietta nel primo tempo per il Brugge nel testa a testa inverso (pareggio 2-2), mentre Karim Benzema ha segnato quattro degli ultimi cinque gol del Real, con una media di 1,0 gol a tempo nelle ultime due partite dei Galacticos.

Statistiche:

  • In tre delle sue ultime cinque sconfitte in casa di Champions il Brugge ha subito per primo nei primi dieci minuti.
  • Tre degli ultimi quattro tempi del Real Madrid giocati in trasferta hanno prodotto un numero dispari di gol totali.
  • Il Real Madrid ha segnato in media 2,5 gol a partita nelle ultime quattro vittorie in trasferta.

Principali quote del match

Le giocate più probabili!

 1x2
LeoVegas.it3.203.652.15
Domusbet.it3.083.742.22
 OVER 1,5GOLOVER 2.5
LeoVegas.it1.171.471.58
Domusbet.it1.131.431.53

Probabili formazioni

CLUB BRUGGE (4-4-2): Mignolet; Ricca, Deli, Mechele, Kossounou; Vanaken, Balanta, Vormer, Schrijvers; Bonaventure, Okereke.
REAL MADRID (4-3-3): Areola; Odriozola, Militão, Nacho, Mendy; Valverde, Modrić, Isco; Vinícius, Jović, Rodrygo.