Tramite la sua controllata Global Draw Ltd, il gruppo tecnologico industriale Scientific Games Corporation (SGC) ha stretto una partnership “storica” ​​con Norsk Tipping.

Il nuovo accordo vedrà SGC fornire 3.000-4.500 Terminali di lotterie video (VLT) in circa 1.000 località in tutta la Norvegia, che includerà minimarket, sale da bingo e altre arene.

Thorbjørn A Unneberg, Operazioni sul mercato EVP Norsk Tipping ha commentato: “Avendo lavorato a stretto contatto con Scientific Games nel corso degli anni, siamo lieti che possano ampliare ulteriormente la loro offerta con noi.

“Scientific Games è stato il fornitore più qualificato durante tutto il processo di approvvigionamento pubblico e ha sviluppato una soluzione hardware unica che soddisfa le nostre elevate aspettative in termini di qualità e design. Non vediamo l’ora di vedere i nuovi terminali lanciati l’anno prossimo e di far crescere la nostra partnership di successo. ”

Nell’ambito della partnership, Norsk Tipping è diventato il primo cliente europeo di Scientific Games a garantire partnership con la società per lotterie, giochi e servizi digitali, estendendo la sua attuale offerta di iGaming, giochi eInstant, giochi istantanei della lotteria, sistemi di gioco della lotteria e tecnologia al dettaglio.

Phil Horne, CEO di SG Gaming UK, ha aggiunto: “Scientific Games ha una vasta esperienza nel settore dei giochi e della lotteria in tutte le sue unità aziendali. L’uso di un approccio collaborativo e l’ottenimento delle migliori risorse da tutta l’azienda è stato fondamentale per garantire questo accordo, dimostrando che soddisferemo tutte le esigenze dei clienti e forniremo una soluzione di gioco specifica e su misura. Questo è stato un progetto entusiasmante sin dall’inizio: ci ha davvero permesso di dimostrare i nostri punti di forza mentre fornivamo il prodotto giusto per la Norvegia.

! Il design modulare combina un elegante stile contemporaneo con una serie di funzioni e caratteristiche avanzate per offrire un’esperienza divertente e coinvolgente al giocatore norvegese. La flessibilità del nuovo prodotto significa che funzionerà in qualsiasi ambiente di vendita al dettaglio. “