Il Bayern Monaco sarà alla disperata ricerca dei tre punti al fine di colmare ulteriormente il divario con il Lipsia capolista. Tuttavia, due sconfitte in otto partite casalinghe di campionato finora (5 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte) sono già il doppio del quantitativo visto in casa durante la scorsa stagione, sebbene quattro delle cinque vittorie casalinghe siano arrivate nonostante un handicap di -3.

Aspettatevi un gran numero di gol considerando che tutte le partite del Bayern Monaco in Bundesliga finora, tranne una, hanno visto più di 2,5 gol, e cinque delle otto partite casalinghe ne hanno visti più di 3,5. Tuttavia, il Bayern Monaco ha segnato il gol di apertura in appena quattro delle otto partite casalinghe (3 vittorie, 1 pareggio quando lo ha fatto), anche se prende vita nella ripresa, dove ha segnato il 65,38% dei gol casalinghi.

La sconfitta per 1-0 del Wolfsburg nell’ultima trasferta di Bundesliga è stata significativa, essendo la quarta trasferta di fila in cui ha segnato una sola squadra, e la terza trasferta consecutiva con meno di 2,5 gol. In effetti, le trasferte del Wolfsburg nella massima serie del campionato hanno visto una media di 2,0 gol totali a partita.
Mentre la squadra ospite ha segnato per prima in tre trasferte in questa stagione, vincendole tutte e tre, deve ancora segnare in trasferta nei 15 minuti prima e dopo l’intervallo.

Giocatori da tenere d’occhio: Robert Lewandowski ha segnato nel turno infrasettimanale — ha segnato in entrambi i tempi nelle ultime due vittorie casalinghe del Bayern Monaco in Bundesliga.
Wout Weghorst è stato il primo marcatore del Wolfsburg nelle quattro trasferte in questa stagione di campionato in cui è riuscito a segnare.

Statistiche:

  • Il gol di apertura è stato segnato al 25° minuto nelle ultime quattro partite casalinghe del Bayern Monaco.
  • Il Bayern Monaco non ha mai perso in casa contro il Wolfsburg (24 vittorie, 2 pareggi) segnando una media di 2,92 gol a partita.
  • Il Wolfsburg deve ancora arrancare a fine primo tempo in una trasferta in questa stagione (a fine primo tempo: 3 vittorie, 4 pareggi).

REGISTRAZIONE SU CAMPOBET: CLICCA QUI

Le giocate più probabili!

 1x2
LeoVegas.it1.157.5017.00
Domusbet.it1.168.0714.12
 OVER 1,5GOLOVER 2.5
LeoVegas.it1.081.811.30
Domusbet.it1.031.901.30

Probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-1-4-1): Neuer; Pavard, Javi Martinez, Alaba, Davies; Kimmich; Gnabry, Müller, Coutinho, Perisic; Lewandowski.
WOLFSBURG (4-1-4-1): Casteels; Mbabu, Tisserand, Brooks, Roussillon; Guilavogui; Victor, Schlager, Arnold, Brekalo; Weghorst.