In campo alle ore 20:45

La Roma ha una mentalità offensiva, ed ha vinto cinque delle ultime sette partite ufficiali (pareggiando le restanti due), segnando almeno tre gol in tutte e cinque le vittorie. Solo in Serie A, sono quattro le vittorie su cinque per i ‘Giallorossi’, che hanno vinto il secondo tempo delle ultime due partite casalinghe in campionato col risultato di 3-0.

Ci sono stati più di 2,5 gol in dieci (58,82%) delle 17 partite della Roma in Serie A, nonché in sette delle ultime otto — tra cui le ultime quattro partite casalinghe. Un inizio tranquillo potrebbe comunque vedersi qui, dato che solo una delle ultime sei partite casalinghe della Roma ha visto più di 1,5 gol nel corso del primo tempo.

Il Torino ha sorprendentemente perso la sua ultima partita di Serie A in casa contro la SPAL (1-2), ma sono tre partite le trasferte da imbattuto (2 vittorie, 1 pareggio). Ciascuna di queste partite ha visto i ‘Granata’ vincere almeno un tempo ‘a zero’, e mantenere la porta inviolata in cinque degli ultimi sei tempi giocati in trasferta.
La squadra ospite ultimamente è diventata una squadra divertente da guardare, con sei delle 11 partite di Serie A che hanno visto più di 2,5 gol segnati (54,55%) nel corso delle ultime otto partite (3 vittorie, 1 pareggio, 4 sconfitte). Ciononostante, solo una squadra ha segnato in quattro delle ultime cinque trasferte del Torino in Serie A.

Giocatori da tenere d’occhio: Edin Džeko (ROM) ha segnato quattro dei suoi sette gol in questa stagione di Serie A nel corso del primo tempo. Nel frattempo, Alejandro Berenguer (TOR) ha segnato in trasferta tutti e quattro i suoi gol in campionato, con tutte e tre quelle partite che hanno visto più di 3,5 gol (totali a partita).

Statistiche:

  • La Roma ha segnato cinque dei suoi ultimi sei gol casalinghi nei 25 minuti sùbito dopo l’inizio della ripresa.
  • Il Torino ha subìto nella ripresa cinque gol nell’arco delle ultime sette trasferte.
  • Ci sono stati più di 2,5 gol segnati in dieci degli ultimi 11 scontri diretti ufficiali qui disputati.

REGISTRAZIONE SU CAMPOBET: CLICCA QUI

Le giocate più probabili!

 1x2
LeoVegas.it1.494.406.40
Domusbet.it1.514.526.28
 OVER 1,5GOLOVER 2.5
LeoVegas.it1.181.701.61
Domusbet.it1.141.681.58

Probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Vereout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko.
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; Ola Aina, Rincon, Lukic, Laxalt; Verdi, Berenguer; Belotti.