In campo alle ore 15:00

Vincendo una delle ultime sette partite casalinghe di Serie A (3 pareggi, 3 sconfitte), il Milan ha segnato più di 1,5 gol in una sola partita casalinga finora (2 vittorie, 3 pareggi, 3 sconfitte). I padroni di casa soffrono di rallentamenti ad inizio partita quando giocano in casa, subendo il gol di apertura in quattro delle cinque partite in cui la squadra avversaria è riuscita a segnare.

Tre di quei quattro gol di apertura summenzionati sono arrivati nel corso dei primi 30 minuti di gioco, inclusi due nelle ultime tre partite casalinghe. La premessa di vedere i tifosi di casa tesi è ulteriormente rafforzata dal fatto che ciascuna delle sei vittorie stagionali del Milan in campionato è arrivata con un margine di un solo gol.
La Sampdoria probabilmente prenderà ‘tutto o niente’ da questa trasferta, dato che ‘I Blucerchiati’ sono una delle due squadre di Serie A che ancora non ha mai pareggiato una trasferta in questa stagione (2 vittorie, 6 sconfitte). Segnare per primo potrebbe essere decisivo in ogni caso, dato che la squadra ospite ha perso tutte e cinque le trasferte in questa stagione di campionato in cui ha subìto il gol di apertura.
Nel complesso, la sensazione è che questo potrebbe essere uno scontro serrato, soprattutto perché ciascuna delle ultime otto partite della Sampdoria (solo le vittorie/sconfitte, esclusi i pareggi) ha visto un margine di un solo gol.

Giocatori da tenere d’occhio: tornato al Milan dopo più di sette anni di assenza, Zlatan Ibrahimović ha segnato cinque gol in sette presenze in carriera contro la Sampdoria.
Ciascuno dei quattro gol di Manolo Gabbiadini in questa stagione di campionato è arrivato come il primo marcatore della Sampdoria.

Statistiche:

  • Gli ultimi quattro scontri diretti qui disputati nella massima serie dal Milan contro la Sampdoria hanno visto una media di 1,0 rigori a partita.
  • La Sampdoria non ha ancora segnato un gol nei primi 30 minuti di una trasferta in questa stagione di Serie A.
  • Ciascuna delle ultime quattro trasferte della Sampdoria a San Siro contro il Milan in Serie A ha visto una sconfitta con un margine di un gol.

REGISTRAZIONE SU CAMPOBET: CLICCA QUI

Le giocate più probabili!

 1x2
LeoVegas.it1.563.856.25
Domusbet.it1.564.066.22
 OVER 1,5GOLOVER 2.5
LeoVegas.it1.271.891.89
Domusbet.it1.231.831.80

Probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Murillo, Murru; Depaoli, Linetty, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.