In campo alle ore 12:30

La possibilità di vincere tre partite consecutive in Serie A per la prima volta in questa stagione è ciò che l’Udinese potrebbe cercare qui, ma per farlo deve andare contro la storia, non avendo vinto nessuno degli ultimi cinque scontri diretti casalinghi in Serie A (2 pareggi, 3 sconfitte). Il fatto di aver vinto i due terzi dei punti stagionali qui (14 su 21) sarà visto positivamente, anche se non vorrà segnare troppo in ritardo — il 35,71% dei gol dell’Udinese in Serie A (cinque su 14) sono arrivati negli ultimi dieci minuti.

Comprensibilmente, solo quattro delle 18 partite dell’Udinese in Serie A l’hanno vista in vantaggio alla fine del primo tempo. Detto questo, la metà di queste partite ha visto l’Udinese pareggiare a fine primo tempo, in sei occasioni col risultato di 0-0.
I gol sono invece stati un tema costante per il Sassuolo, che ha segnato in sette delle nove trasferte di Serie A. Sei di queste nove partite hanno visto una squadra segnare esattamente due gol, ma solo cinque hanno visto più di 2,5 gol totali (a partita). In effetti, tre delle quattro squadre vincitrici nelle sei partite summenzionate erano in vantaggio già alla fine del primo tempo.

Infatti, la squadra che ha vinto era in vantaggio a fine primo tempo in otto delle 14 partite del Sassuolo (esclusi i pareggi) in questa stagione. Tuttavia, vale la pena notare che il Sassuolo ha iniziato lentamente le trasferte, e deve ancora segnare nei primi 20 minuti, mentre sette dei suoi 11 gol segnati sono arrivati nella ripresa.

Giocatori da tenere d’occhio: Kevin Lasagna ha segnato l’ultimo gol dell’Udinese in ciascuna delle sue ultime tre partite di Serie A, mentre Francesco Caputo (SAS) ha fatto altrettanto in cinque delle sei partite in cui è riuscito a segnare.

Statistiche:

  • Udinese e Sassuolo hanno concesso ai propri avversari un totale di 11 rigori in questa stagione di Serie A, ma finora non ne hanno calciati neanche uno.
  • Tre delle ultime quattro partite del Sassuolo in Serie A conclusesi con un vincitore sono terminate col risultato finale di 2-1.
  • Solo altre tre squadre hanno ricevuto più cartellini gialli in questa stagione di Serie A rispetto ai 52 del Sassuolo.

REGISTRAZIONE SU CAMPOBET: CLICCA QUI

Le giocate più probabili!

 1x2
LeoVegas.it2.173.453.30
Domusbet.it2.223.383.38
 OVER 1,5GOLOVER 2.5
LeoVegas.it1.281.711.90
Domusbet.it1.251.651.85

Probabili formazioni

UDINESE (3-4-1-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Mandragora, Fofana, Sema; De Paul; Okaka, Lasagna.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ferrari, Romagna, Kyriakopoulos; Obiang, Magnanelli, Djuricic; Boga, Caputo, Traorè.