In campo alle ore 15:00

Il Bologna ha interrotto la sua sequenza recente senza vittorie (2 pareggi, 1 sconfitta) battendo la SPAL nell’ultima partita (3-1). A sua volta, 12 delle ultime 15 sue partite in Serie A (5 vittorie, 4 pareggi, 6 sconfitte) hanno visto almeno 3 gol totali. Inoltre, ben 14 delle ultime 15 partite del Bologna hanno visto entrambe le squadre riuscire a segnare.
I ‘Rossoblù’ hanno vinto la loro ultima partita nonostante abbiano subìto il gol di apertura, come successo in tre delle ultime quattro partite (1 vittoria, 1 pareggio, 1 sconfitta). Un po’ stranamente, il Bologna ha segnato per primo nel 60% delle partite casalinghe, ma è stato in vantaggio alla fine del primo tempo solo in due volte (a fine primo tempo: 2 vittorie, 6 pareggi, 2 sconfitte).

Il Brescia ha perso tre delle ultime quattro partite di Serie A ed è ultimo in classifica. Indipendentemente da ciò, il Brescia potrebbe sentirsi fiducioso per migliorare l’attuale tasso del 60% di segnare per primo nelle trasferte. Eppure, ciononostante, la squadra ospite è stata in vantaggio alla fine del primo tempo solo in una trasferta (a fine primo tempo: 1 vittoria, 6 pareggi, 3 sconfitte).
Le partite del Brescia in trasferta si accendono spesso nella ripresa, con il 72% dei gol totali arrivati nel secondo tempo (18 su 25). Non sorprende quindi che il Brescia abbia segnato tre degli ultimi quattro gol in trasferta in questo periodo.

Giocatori da tenere d’occhio: Musa Barrow (BOL) ha segnato tre dei suoi cinque gol in carriera nei primi 15 minuti dopo l’inizio della ripresa.
La principale minaccia per la squadra ospite, Alfredo Donnarumma, ha segnato tre dei suoi quattro gol per il Brescia in questa stagione di Serie A nei primi 20 minuti di gioco.

Statistiche:

  • Le ultime cinque partite casalinghe del Bologna hanno visto una squadra segnare il penultimo gol e l’altra squadra segnare l’ultimo gol.
  • Il Brescia ha ricevuto più di 2,5 cartellini gialli in sei delle sue dieci trasferte di Serie A (media di 2,8 a partita).
  • Entrambe le squadre hanno segnato in quattro degli ultimi cinque scontri diretti, incluso un thriller da sette gol all’inizio di questa stagione!

REGISTRAZIONE SU CAMPOBET: CLICCA QUI

Le giocate più probabili!

 1x2
LeoVegas.it1.704.004.75
Domusbet.it1.723.944.79
 OVER 1,5GOLOVER 2.5
LeoVegas.it1.211.681.70
Domusbet.it1.181.601.65

Probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Denswil; Poli, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Donnarumma, Torregrossa.