Al Tottenham Hotspur Stadium di Londra, i padroni di casa del Tottenham affronteranno gli ospiti del Wolves in questa giornata 28 di Premier League
La striscia vincente di tre partite del Tottenham in campionato è stata interrotta dalla sconfitta in casa del Chelsea (22 febbraio).
Ha segnato una media di 1,5 gol a partita dopo il 60° nelle due vittorie casalinghe in quella sequenza, e ha segnato il gol vincente nella stessa fase del testa a testa di andata.
Complessivamente, la forma di casa in campionato del Tottenham con il suo attuale tecnico è stata solida: 5 vittorie, 2 sconfitte, e quella sequenza include un record del 100% (4 vittorie) contro squadre inferiori alle prime quattro classificate della scorsa stagione.
Il record in trasferta del Wolves in Premier League (PL) da settembre è positivo (4 vittorie, 5 pareggi, 3 sconfitte) e ha vinto 3-1 nella partita in trasferta della scorsa stagione contro il Tottenham. In quattro dei suoi ultimi cinque incontri in quel gruppo di 12 partite ha perso il primo tempo a zero, ma ha vinto due volte.
Gli ospiti non sono mai riusciti a vincere un testa a testa di campionato in trasferta contro il Tottenham in stagioni consecutive. Tuttavia c’è un dettaglio per i più ottimisti del Wolves: la squadra del Black Country ha segnato 1,75 gol nel secondo tempo nelle sue vittorie di PL in trasferta.
Giocatori da tenere d’occhio:
Dele Alli ha segnato per primo o ultimo nelle più recenti tre vittorie in casa di Premier League del Tottenham con un margine di un gol. Il duo del Wolves João Moutinho e Raúl Jiménez ha realizzato rispettivamente un assist per il gol del pareggio e un gol vincente nel corrispondente testa a testa della scorsa stagione.
Statistiche:
- quattro delle ultime sei vittorie in casa del Tottenham hanno visto una squadra vincere il primo tempo con un margine di un gol.
- Anche ognuna delle quattro partite in quella categoria ha avuto un margine di un singolo gol.
- Il Wolves ha segnato in entrambi i tempi in una sola delle ultime 14 partite in trasferta.
REGISTRAZIONE SU CAMPOBET: CLICCA QUI
Probabili formazioni
Tottenham (3-4-3): Lloris; Davynson, Alderweireld, Tanganga; Aurier, Lo Celso, Winks, Davies; Lamela, Moura, Bergwijn.
Wolves (3-4-3): Patricio; Boly, Coady, Saiss; Doherty, Neves, Moutinho, Jonny; Traoré, Jimenez, Jota.