Sulla base degli sviluppi delle ultime 24 ore, in merito alla consulenza di viaggio emessa dal governo indiano in data 11 marzo 2020, che annulla tutti i visti esistenti per cittadini stranieri ad eccezione dei visti diplomatici e di lavoro fino al 15 aprile 2020 per ridurre l’impatto COVID-19, Eventus International ha concluso che, purtroppo, è impossibile continuare con SPiCE India 2020 come da programma attuale del 25-27 marzo 2020.

SPiCE India 2020, che verrà dunque riprogrammato.

Esprimendo delusione per il rinvio, Yudi Soetjiptadi, amministratore delegato di Eventus International, ha commentato:

“Sebbene il nostro team fosse pienamente pronto a ospitare l’evento secondo il programma e tutti i preparativi sono stati fatti, a causa dei recenti sviluppi e del più recente divieto di viaggio emesso dal Governo indiano, è impossibile per noi continuare con SPiCE India 2020 nei tempi previsti. Stiamo valutando ulteriormente la situazione e discuteremo con i nostri consulenti e le parti interessate prima di fare un annuncio sulle nuove date. Nonostante questo rinvio, non vediamo l’ora di accogliere tutti i nostri clienti alla terza SPiCE India annuale nelle sue nuove date. Speriamo che tutti rimangano sani e al sicuro! ”

Il team di Eventus International desidera ringraziare tutti i partecipanti confermati a SPiCE India 2020 per il loro supporto e la comprensione.