Suncity Group ha pubblicato i risultati finanziari dell’intero anno 2019, registrando ricavi totali inferiori e maggiori perdite rispetto all’anno precedente.

Il gruppo ha registrato una perdita d’esercizio attribuibile ai proprietari della società di RMB 1,48 miliardi (US $ 207 milioni) nel 2019, con una perdita dell’1,7% in più rispetto al 2018. I ricavi totali sono stati pari a 611 milioni di RMB, con un calo del 22,8%.

Guardando al futuro, Suncity ha indicato i suoi sviluppi IR in Vietnam e Cambogia come elementi chiave: “Poiché i resort integrati sono ancora in costruzione e la costruzione del Progetto Hoiana sarà completata nel secondo trimestre del 2020, il Gruppo ritiene che le prestazioni di questo segmento migliorerà nei prossimi anni “.

Tuttavia, hanno anche notato il recente impatto del coronavirus, affermando: “Lo scoppio di Covid-19 nei paesi della RPC, di Hong Kong, Macao, Russia e del Sud-est asiatico e le successive misure di quarantena e restrizioni di viaggio imposte dai rispettivi locali il governo e le restrizioni ai viaggi imposte da altri paesi all’inizio del 2020 hanno un impatto negativo sulle attività del gruppo e sulle società collegate e joint venture del gruppo, poiché la maggior parte delle entrate del gruppo deriva dalla RPC, dalle Filippine e da Macao e dal i soci del gruppo e la joint venture operano in Russia e Vietnam.

La società ha quindi deciso di programmare l’apertura di HOIANA al 2021 a causa di interruzioni causate dal coronavirus.

Hanno aggiunto: “A causa della natura intrinseca e dell’imprevedibilità del futuro sviluppo e del sentimento del mercato, gli impatti finanziari effettivi potrebbero essere diversi a seconda dello sviluppo futuro dell’epidemia, delle politiche del governo e delle misure in risposta all’epidemia. L’eventuale impatto finanziario si rifletterà nel bilancio consolidato del gruppo per il 2020 “.