Slotegrator e Betsolutions hanno annunciato una nuova partnership strategica per i mercati iGaming mondiali.
Il fornitore di software da casinò online Slotegrator ha annunciato una nuova partnership strategica con lo sviluppatore di giochi Betsolutions.
Lo sviluppatore di giochi Betsolutions offre giochi da tavolo, slot e la sua gamma di prodotti è molto indicata per i titoli dell’offerta Slotegrator.
Da oggi, tutte le slot di Betsolutions e altri giochi da casinò saranno disponibili tramite il protocollo API di Slotegrator.
Fondato nel 2016, l’obiettivo di Betsolutions è quello di creare esperienze di gioco autentiche e multicanale, la mission è incentrata sulla soddisfazione dei giocatori, con particolare attenzione all’equità e al social. La società è attiva nei mercati europei e CSI ed autorizzata nel Regno Unito, in Italia e Malta. Oltre alle slot online, Betsolutions offre una serie di buoni giochi gameplay, eccellente interfaccia utente e funzionalità di chat di rete.
Alcuni dei titoli più popolari di questa serie sono Zeppelin, High-Low e Dice. Anche il portafoglio diversificato di contenuti di gioco dell’azienda
include giochi da tavolo da casinò come Backgammon, Domino e Seka (una versione semplificata di poker), così come Underground Tuning, Captain of Pirates, The Mystery of Faberge e Babbo Natale ubriaco.
Sin dalla fondazione nel 2012, Slotegrator è stata una delle industrie del settore iGaming principali fornitori di soluzioni software e aggregatori per casinò online e scommesse sportive. Con sede in Europa e una forte presenza nel mercato della CSI, Slotegrator è costantemente impegnata ad espandere la propria offerta di prodotti, che comprende la piattaforma di casinò online e le soluzioni white label, a vasto portafoglio di giochi da casinò dei migliori sviluppatori di slot al mondo, giochi con croupier dal vivo e sport virtuali, processori di pagamento per progetti di giochi d’azzardo online, servizi di licenza e molto di piu.
La missione dell’azienda è facilitare la crescita del settore iGaming fungendo da intermediario per riunire vari pilastri del settore.
In un periodo di forte difficoltà legata all’emergenza Covid-19, il mercato iGaming si conferma sempre attivo e pieno di opportunità. Questa nuova partnership ne è la dimostrazione!