La rapida crescita dalla Finlandia copre ora i mercati internazionali di lingua inglese. Mr-Gamble.com, un sito di affiliazione di prossima generazione di proprietà di Cashmagnet Ltd, ha annunciato l’espansione dell’azienda sui mercati del Regno Unito e del Canada, evidenziando una rapida crescita da un’offerta finlandese iniziale in poco più di 18 mesi.
Il marchio affiliato iGaming (www.mr-gamble.com) ha visto il suo team aumentare da 2 a 16 dipendenti dal 2018 per soddisfare l’interesse crescente nei mercati internazionali, derivante da un approccio che combina recensioni di confronto di casinò intuitive con lo sviluppo di siti Web personalizzati e l’integrazione con opportunità di affiliazione emergenti come la piattaforma di streaming di Twitch.
Con sede a Tallinn, in Estonia, Mr Gamble mette il giocatore al primo posto, fornendo un servizio dettagliato e di facile utilizzo per presentare i maggiori vantaggi delle offerte di casinò online. La società afferma che i filtri di facile utilizzo possono abbinare i criteri di ricerca specifici dei giocatori a bonus di casinò di alta qualità in meno di un minuto. La promessa del marchio dell’azienda è di aiutare gli utenti a “trovare un bonus del 200% in meno di un minuto”.
Jonas Kyllönen, direttore marketing di Mr Gamble, ha commentato: “Il nostro obiettivo è fornire una guida estremamente dettagliata ai casinò e ai bonus che offra una risorsa trasparente per il pubblico di iGaming. Evidenziamo le T e le C nascoste, i requisiti di bonus abbinati e le sezioni di giri gratuiti per assicurarci di soddisfare i vari gusti della nostra crescente base di utenti di lingua inglese “.
In Finlandia, l’offerta di affiliazione di Mr Gamble è già consolidata, con i giocatori che utilizzano pochi clic del filtro per trovare il segmento bonus perfetto per soddisfare le loro esigenze, sia Pay and Play, scommesse sportive, bonus Non Sticky o un bonus del 200% o superiore . La società ha aumentato il suo successo diventando il canale di slot Twitch più visto della Finlandia in soli sei mesi.
Kyllönen ha aggiunto: “Gli operatori beneficiano di Twitch come traggono vantaggio da qualsiasi fonte di traffico, quindi è stata una scelta naturale far crescere anche una comunità Twitch per Mr Gamble. Vediamo ancora SEO e PPC come i pilastri principali del settore degli affiliati ai casinò, ma i canali gratuiti come lo streaming Twitch sono sia divertenti che buoni per gli affari. “
La società sta attualmente lavorando per ottenere l’approvazione delle licenze per il mercato statunitense e per esaminare le opportunità in Asia.