Il Barcellona ha accelerato le trattative per portare ne LA Liga l’attaccante argentino attualmente in forze all’Inter. Tra le ipotesi avanzate dai Catalani ci sarebbe anche l’ipotetica offerta di alcuni suoi giocatori nella speranza di raggiungere un accordo di scambio parziale con Lautaro Martinez.

L’attaccante argentino è uno dei principali obiettivi della Barca, ma l’impatto finanziario negativo legato al Coronavirus ha ridimensionato le aspettative di molti club e quindi tutte le trattative potrebbero subire ridimensionamenti.

Lautaro desidera unirsi a Barcellona e non si prevede che i termini personali rappresentino un problema.

.

SCOMMETTI SUL CALCIOMERCATO… PER TE UN BONUS IMPERDIBILE !

.

Da ultime indiscrezioni, sembrerebbe che l’Inter possa gradire l’idea dello scambio giocatori e in particolare sarebbe interessata al centrocampista brasiliano Arthur – ma Barca non intende privarsi del suo talento.

Al club italiano è stato offerto Nelson Semedo, terzino destro disponibile al trasferimento, e il giovane centrocampista Carles Alena.

Quest’ultimo è attualmente in prestito al Real Betis e si dice che continui a sperare di poter farsi strada nei piani di Quique Setien quando tornerà quest’estate, mettendo in dubbio la capacità dell’Inter di convincerlo a lasciare il Camp Nou.

Si dice che diversi membri della gerarchia Barca siano contrari a vendere un altro campione della primavera, dopo aver accettato con riluttanza la partenza di Carles Perez giunto alla Roma nell’estate scorsa.

Il Barca ha anche offerto il terzino sinistro Junior Firpo all’Inter ma l’Inter non è entusiasta.