Dopo 103 giorni di stop al calcio giocato, torna in campo la serie A Italiana. Si riparte con i recuperi della 25a giornata: Torino- Parma e Hellas-Cagliari (sabato) e Atalanta – Sassuolo e Inter – Sampdoria (domenica).
Sembra passata un’eternità dall’ultima partita di Serie A giocata in Italia, un periodo storico destinato a rimanere per sempre negli annali dello sport e della storia mondiale, un profondo vuoto che finalmente potrà, da oggi, essere colmato dal ritorno in campo dei nostri amati campioni.
Riparte la Serie A, tra dubbi e incertezze, tra paure e ambizioni, di un popolo, quello del calcio, determinato a non arrendersi mai e non fermarsi costi quel che costi, per permettere ai suoi protagonisti di gioire dopo un gol, di tifare per i propri colori e trofei e addirittura piangere dopo una pesante sconfitta. E’ il bello del calcio e di tutte le emozioni che è in grado di offrire. Bentornata Serie A!
Si parte oggi con i recuperi della 25ma giornata, in campo oggi, Torino e Parma a partire dalle ore 19.30 e poi Hellas Verona e Cagliari a partire dalle 21.45. Domani, Atalanta – Sassuolo (ore 19.30) e Inter – Sampdoria (21.45).