Solaire Nord nelle Filippine, ha annunciato che la sua apertura ufficiale avverrà tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023 a causa dei ritardi causati dalla pandemia.
Bloomberry Resorts, proprietaria del resort, ha dichiarato che aspetterà il secondo IR nelle Filippine per aprire ufficialmente al pubblico. La notizia, la si apprende da un comunicato del presidente Enrique K. Razon, inoltrato agli azionisti del gruppo.
Bloomberry gestisce il Solaire Resort and Casino nella città di Manila e la seconda posizione sarà su 1,5 ettari a Vertis North. Il resort punta a soddisfare il mercato di massa locale nelle province di Bulacan e Pampanga.
Bloomberry ha riferito che l’utile netto del primo trimestre è sceso del 38% a causa dell’impatto del coronavirus e prevede una lenta ripresa.
L’utile del periodo è stato di 1,4 miliardi di PHP ($ 27,7 milioni), mentre i ricavi netti consolidati sono scesi del 13% a PHP 9,4 miliardi su base annua. Le entrate lorde del gioco d’azzardo al Solaire sono scese del 10% a 12,2 miliardi di PHP. GGR era in calo del 16 percento rispetto al trimestre precedente.