La Serie A procede a ritmo di fuoco! Questa sera scendono in campo Juventus e Lecce in occasione dell’anticipo della ventottesima giornata.
Questa sera torna in campo la Serie A giornata 28, con la Juventus che ospita all’Allianz Stadium di Torino, il Lecce.
La formazione di Sarri parte da favorita e dovrebbe riuscire ad assicurarsi una vittoria senza troppi sforzi in questa giornata di Serie A. I tre punti in palio, potrebbero permettere ai bianconeri di allungare ulteriormente il distacco in classifica dalla Lazio.
Sabato si riprende con la sfida tra Brescia e Genoa. La formazione di casa ha vinto solo una delle prime tredici partite casalinghe di questo campionato, registrando il peggior risultato dopo altrettante gare interne in A. Di contro, i rossoblù hanno vinto le ultime due trasferte di Serie A e non registrano tre successi esterni consecutivi da novembre 2014.
Cagliari vs Torino, è l’altro match di Serie A di domani, con la formazione di casa che si prepara ad agganciare in classifica il diretto avversario Verona, distante di soli tre punti. Chiude la giornata Lazio vs Fiorentina. Dopo la rimonta subita dall’Atalanta nella partita di mercoledì sera, la formazione biancoceleste ha perso l’occasione di rimanere agganciata alla capolista Juventus: la rosa di Inzaghi dovrà quindi recuperare velocemente dalla delusione di una vittoria soffiata e battere i viola sul campo di casa.
Il Milan ospita la Roma in quella che sembrerebbe essere una sfida ad armi pari e il Napoli si trova ad affrontare una sfida facile sulla carta contro la Spal, formazione impegnata nella lotta per la salvezza.
Il Bologna è atteso in trasferta a Genova, ospite della Sampdoria. Le due squadre non pareggiano in Serie A dal gennaio 2014.
Il Sassuolo ospita in casa la formazione del Verona mentre l’inarrestabile Atalanta sarà ospite dell’Udinese, dove ha in programma di guadagnare altri tre punti. Infine, l’Inter cerca riscatto in casa del Parma.