L’operatore da casinò NagaCorp ha confermato di aver ricevuto il via libera dal governo cambogiano per riaprire i suoi casinò questa settimana.
Dopo il periodo di pandemia legato a Covid-19, i territori della Cambogia prevedono nuove misure per favorire una rapida e ottimale ripresa dei business.
Tra le attività commerciali pronte a riprendere le attività ci sono anche i casinò, in particolare quello di NagaWorld, struttura di proprietà della società NagaCorp.
Secondo una dichiarazione della società, la struttura è autorizzata a riaprire per le sue macchine da gioco VIP e slot dall’8 luglio, dopo la pubblicazione delle misure preventive indicate dal Ministero della Salute.
Secondo NagaCorp, il 4 luglio un team tecnico del Ministero della Salute aveva condotto un’ispezione del sito fisico nei locali del casinò di NagaWorld
L’ispezione ha definito che la società era conforme ai requisiti delle norme sanitarie e anche alla Procedura operativa standard (SOP) come impostato dal MOH.
All’apertura, NagaCorp sarà tenuto a seguire una serie completa di misure precauzionali e preventive sul piano del casinò:
screening della temperatura corporea, abbigliamento obbligatorio con maschera, disinfezione delle aree pubbliche, distanziamento sociale nei punti vendita F&B, distanziamento sociale nelle aree di gioco e l’allestimento di cinque stanze di isolamento.