L’Atalanta asfalta il Brescia per 6 a 2, nell’anticipo di ieri della 33a giornata di Serie A. Oggi e domani in campo tutte le altre squadre.
L’anticipo di ieri sera tra Atalanta e Brescia è terminato con una clamorosa goleada. 6 a 2 è lo score che ha regalato emozioni e momenti di grande calcio.
I ragazzi di Gasperini continuano a stupire e collezionare record in una stagione da “incorniciare”.
Il grande calcio italiano non finisce qui, infatti, da non perdere questa sera, tanti altri appuntamenti:
si parte con la formazione del Bologna che si prepara a ospitare il Napoli. I partenopei da inizio febbraio hanno vinto cinque delle sei trasferte disputate.
Potrebbe essere complicata la sfida che attende la squadra di Mihajlović, infatti l’undici guidato da Gattuso, parte scuramente favorito.
Il Milan ospita in casa il Parma, contro cui spera di ottenere una vittoria senza imprevisti mentre la Sampdoria incontra il Cagliari.
Lecce e Fiorentina vantano uno storico in perfetto equilibrio, che comprende nove vittorie per parte e nove pareggi.
Nelle sfide contro il Verona, la Roma non perde dal 1996: anche nel match di mercoledì il destino sembra essere lo stesso. Capitolini favoriti per la conquista dei tre punti.
La capolista Juventus è impegnata in trasferta contro il Sassuolo, formazione contro cui i bianconeri hanno perso più partite e subito più goal in Serie A.
Conclude la giornata di mercoledì il match tra Udinese e Lazio: i biancocelesti arrivano da tre sconfitte consecutive in campionato e sono alla disperata ricerca di una vittoria. Questa sfida potrebbe essere quella giusta per ritrovare i tre punti.
Giovedì concludono il quadro della trentatreesima giornata i match tra Torino – Genova e Spal – Inter.
La sfida di Torino potrebbe riservare delle sorprese, visto lo scontro diretto che interessa le due formazioni.
I granata godono dei favori dei pronostici, mentre i rossoblù si ritrovano ancora una volta a rincorrere per sfuggire alla zona retrocessione.
La Spal incontra l’Inter in casa: i ferraresi in Serie A non vincono contro i nerazzurri dal 1962 e sembra che anche in questa stagione la situazione sia destinata a rimanere tale.