Il gruppo Sigma, ha ufficializzato la realizzazione di un quarto vertice destinato a integrare gli spettacoli in Europa, Asia e LatAm: Sigma Africa

Da quanto appreso da The Betting Coach, l’evento si svolgerà nel marzo 2022 a Città del Capo, in Sudafrica e per gli anni seguenti, nel 2023 e nel 2024, ruoterà, dirigendosi verso ovest, prima in Ghana e infine fino a est in Kenya.

Grazie a questa notizia, e la sua ramificazione su quattro continenti, il gruppo Sigma diventa principale protagonista del sistema gioco mondiale.

“Riteniamo che l’impostazione della manifestazione in più regioni offrirà ai nostri delegati una panoramica più inclusiva e completa dei mercati vasti e ampiamente diversificati, opportunità di investimento e sviluppo del settore”

ecco cosa ha dichiarato Sigma

Il vertice seguirà le orme degli eventi passati, replicando conferenze di alto livello, piani espositivi e opportunità di networking di primo piano.

Anche questo evento, avrà una lista di ospiti prestigiosi e internazionali.

Il dibattito sulla regolamentazione sarà la priorità, perché il gioco d’azzardo online è attualmente consentito o regolamentato in meno del 20% delle giurisdizioni africane.

COMMENTI

Eman Pulis, fondatore del gruppo SiGMA, ha dichiarato:

“L’Africa offre un mercato eccitante e diversificato, pieno di opportunità.

Aprire uno spettacolo in Africa sembra la mossa giusta in un momento in cui SiGMA sta espandendo il suo portafoglio di eventi.

Con eventi in Asia, LatAm ed Europa e un sito Web rinnovato che offre traduzioni in 6 lingue diverse, l’Africa ci porta al punto di partenza come un vero marchio internazionale.

Perché abbiamo scelto Cape Town per il nostro vertice inaugurale?

I nostri amici di Clarion stanno facendo un ottimo lavoro a Johannesburg e semplicemente non volevamo offrirne di più, nonostante quest’ultimo fosse la capitale degli affari.

Cape Town, tuttavia, si presta eccezionalmente bene come destinazione turistica, unita al fatto che anche diverse società di gioco hanno sede lì.

È sicuro, divertente e le strutture sono eccezionali. Permettendo fermamente, non vedo l’ora di andare a Cape Town da solo il più possibile per controllare le strutture! “