Mercoledì il la Serie A italiana torna in campo con i recuperi della prima giornata.
Big match sulla carta da goal e spettacolo fra Lazio e Atalanta mentre l’Inter di Conte affronterà la neo promossa Benevento in trasferta. Impegno anche per Udinese e Spezia. Di seguito statistiche, informazioni e spunti utili per giocare su questi tre incontri di Serie A.
BENEVENTO – INTER
Sia le streghe che i nerazzurri arrivano da una vittoria in goal+over con rimonta. I padroni di casa hanno dimostrato grande carattere nel reagire e trovare i tre punti in casa della Samp mentre la qualità della squadra di Conte ha salvato in extremis l’Inter che però ha mostrato grossi problemi nella nuova difesa a tre tenendo conto dell’assenza anche in questo match di De Vrij. La soluzione più logica sembrerebbe quella di seguire le indicazioni arrivate dai match del weekend e quindi provare un altro goal+over. Fra gli uomini da tenere d’occhio citiamo Marco Sau per i padroni di casa (tre goal in carriera ai danni dell’Inter) e Hakimi che si è presentato al nuovo pubblico subito con un assist.
UDINESE – SPEZIA
Gotti e Italiano hanno iniziato la loro stagione con una sconfitta. Ma se lo 0-1 dei friulani contro il Verona non è poi così tragico, il ko per 4-1 dei liguri contro il Sassuolo mette in luce in gap evidente che va colmato al più presto. Jajalo e Mandragora da una parte, Capradossi e Mattiello dall’altra saranno gli unici out di questo match che vede i padroni di casa largamente favoriti con un under over che pende leggermente verso la linea con meno di 3 goal. Interessante notare come il portiere dell’Udinese Musso è stato quello che ha collezionato più clean sheet nella scorsa stagione, ben 9. Fra gli uomini che però potrebbero impegnarlo maggiormente segnaliamo Farias giocatore di classe e esperienza chiamato a trascinare i suoi in questa stagione chi se preannuncia molto dura.
LAZIO – ATALANTA
match attesissimo fra la terza e la quarta dello scorso campionato e che in questa stagione difenderanno l’onore del nostro calcio in Champions League assieme a Juve e Inter. Il bilancio nel 104 confronti in Serie A fra aquilotti e orobici dice 29 vittorie laziali, 35 bergamasche e 40 pareggi con una media di 2,39 goal segnati. Media che però nelle ultime stagioni si è alzata molto, basti pensare al 3-3 dell’ottobre 2019 e al 3-2 per l’Atalanta tre mesi fa. Luiz Felipe e Lulic ai box per Inzaghi che sta chiedendo rinforzi a Lotito e vedremo se verrà accontentato. Quote equilibratissime in un match da 1×2. Vista l’incertezza nel risultato finale, meglio andare su mercati collaterali. L’over corner, prevedendo un gioco offensivo da ambo le parte potrebbe essere una valida opzione.