Leicester, Everton e Liverpool in testa alla classifica del massimo campionato inglese con 9 punti. Riusciranno a non perdere colpi alla fine di questa quarta giornata di Premier League?
Fra i match più attesi di Premier League, segnaliamo un equilibrato Manchester United-Tottenham. Di seguito tutte le informazioni utili e i consigli per vivere al meglio i 10 match in programma, trasmessi in diretta da Sky Sport.
CHELSEA – CRYSTAL PALACE
Derby londinese fra i blues fermi a 4 punti e i ragazzi di Hodgson a quota 6. Interessante notare come la squadra di Lampard, contando anche la scorsa stagione, arrivi da 7 esiti no goal di fila a Stamford Bridge. Ma l’attacco degli ospiti quest’anno è partito bene e il 2-3 per il Chelsea a campi invertiti a luglio può essere indicativo. Nonostante Giroud e soci siano la favorita più netta di questo weekend noi evitiamo l’1×2 e andiamo sul segno over 2,5.
EVERTON – BRIGHTON
Partenza a razzo dei toffies in Premier League allenati dal guru Ancelotti. La squadra è in testa a punteggio pieno con 8 goal fatti e 3 subiti. La rosa è finalmente lunga e competitiva tanto che Carletto non ha fretta di recuperare Tosun in attacco. A nostro avviso l’Everton è una delle fisse del weekend, vista la pochezza dell’avversario e anche la quota davvero invitante del segno
LEEDS – MAN CITY
In questa quarta giornata ci aspettiamo davvero di tutto: sia per l’imprevedibilità dei ragazzi di Bielsa che finora hanno dimostrato di essere una delle formazioni più divertenti della Premier, sia per le difficoltà di questo inizio stagione degli uomini di Guardiola che deve fare ancora a meno dei vari Aguero, Cancelo, Gabriel Jesus, Silva e Stones. L’over è bassissimo e ingiocabile. Interessante provare il colpaccio con un parziale/finale con ribaltone o 1/2 o 2/1.
NEWCASTLE – BURNLEY
Guardano le previsioni del mercato del betting mondiale questo dovrebbe essere il match più equilibrato di giornata con i megpeis solo leggermente favoriti. Burnley ancora a secco di goal dopo 180 minuti in questo campionato. Bianconeri che devono riscattare un trend casalingo pessimo che parla di sole 2 vittorie al St-James Park nelle ultime 10 gare ufficiali. La quota dell’1 ci sembra abbastanza conveniente.
LEICESTER – WEST HAM
Entrambe le formazioni arrivano a questa quarta giornata di Premier League da una vittoria larga nella scorsa giornata con le foxes che si sono imposte 5-2 sul Manchester City e con gli hammers che hanno battuto 4-0 i Wolves salvo poi cadere fragorosamente in EFL cup per 4-1 contro l’Everton. Ci aspettiamo tante occasioni da rete e spettacolo in questo match. Per gli amanti dei mercati secondare provare l’esito goal nel primo tempo.
SOUTHAMPTON – WBA
Partenza a ritmi bassi per entrambe le formazioni coi Saints a quota 3 punti e i ragazzi di Bilic fermi a 1. La difesa degli Albion sembra far acqua da tutte le parti tanto che la terza squadra di Birmingham ha subito 14 goal nelle prime 5 gare ufficiali della stagione. Crediamo che questo dato possa enormemente avvantaggiare i padroni di casa a cui va la nostra fiducia.
ARSENAL – SHEFFIELD UTD
Il ko per 3-1 contro il Liverpool ha tarpato le ali dell’entusiasmo a un Arsenal che comunque a ben vedere ha una rosa più che competitiva e capace di reagire subito al primo stop stagione. Di contro le blades che lo scorso anno erano partite a bomba ma che in questa stagione finora hanno raccolto meno che le briciole con 3 sconfitte su 3 e zero goal fatti. Potremmo assistere alla fiera del goal e fra i primi marcatori quello più interessante ci sembra Lacazette.
WOLVES – FULHAM
Da quello che abbiamo visto in queste prima giornata sia per Espirito Santo che per Parker ci sarà molto da lavorare. Rispettivamente con 7 e 10 goal presi le due difese sono fra le più battute in questo inizio di premier. Il mercato ci dà un bel assist visto che quota l’under favorito. Ma come detto, con due difese così in difficoltà come quelle di Wolves e Fulham, l’over sembra un buon affare.
MAN UNITED – TOTTENHAM
Sicuramente il big match del weekend. Poca continuità nei risultati in questo inizio di annata sia per i ragazzi di Solskjaer che per quelli di Mourinho che torna da ex a Old Trafford. C’è un dato statistico che ci piace molto ed è quello che vede zero pareggi negli ultimi 14 scontri diretti fra le due squadre. L’ultima X risale al dicembre del 2014. Proprio per un discorso di discontinuità e visto che secondo noi il match è più equilibrato di quanto non dicano le quote andiamo proprio sul pareggio.
ASTON VILLA – LIVERPOOL
Chiudiamo la nostra rassegna inglese coi campioni in carica primi con 9 punti che volano in casa di un Aston Villa a quota 6 dopo 2 giornate. Rosa al completo per entrambe, con unici assenti il portiere Heaton da una parte e il neo arrivato Thiago Alcantara dall’altra. Quando scendono in campo i reds è sempre spettacolo. Proviamo un over alzato l’asticella e consigliando la linea 3.