Ottava giornata di Premier League inglese che vede in testa i campioni in carica del Liverpool. Reds che saranno impegnati nel big match dell’Etihad contro il Manchester City.
Se volete scommettere senza rischi e provare a battere i bookmakers seguite i nostri pronostici studiati.
BRIGHTON – BURNLEY
Doppio anticipo nel friday night inglese. Si inizia alle 18,30 con il Brighton che ospita il fanalino di coda Burnley che è una delle 3 squadre ancora senza vittorie. Ospiti che hanno il peggior attacco con soli 3 goal fatti ma è anche vero che i padroni di casa hanno una delle peggiori difesa, numeri alla mano. Difficile sbilanciarsi sull’1×2, proviamo l’over cartellini tenendo conto che i padroni di casa ne hanno già presi 13 (11 gialli e 2 rossi) in 6 partite.
SOUTHAMPTON – NEWCASTLE
Il secondo anticipo del venerdì è quello fra il sorprendente Southampton quinto in classifica e il Newcastle in un match dove entrambe le squadre sono in emergenza viste le numerose assenze. Padroni di casa imbattuti da 5 gare ufficiali ma c’è da dire che i megpeis in trasferta hanno un ottimo trend. Ci aspettiamo un primo tempo molto cauto da entrambe le parte e che quindi potrebbe finire in pareggio. Attenzione a Wilson autore di ben 6 goal sui 10 segnati dal Newcastle.
EVERTON – MANCHESTER UNITED
Una delle partite più attese e anche più equilibrate nelle quote è quella fra toffees e red devils. Entrambe le formazioni arrivano da due ko di fila. La squadra di Ancelotti è caduta contro Southamton e Newcastle mentre quella di Solskjaer è andata ko contro Arsenal e Basaksehir in Champions. Evitando l’1×2 andiamo sull’over cartellini visto che l’Everton e il United (11 gialli e 2 rossi contro 13 gialli e 1 rossi) sono fra le formazioni più punite di questo inizio di annata.
CRYSTAL PALACE – LEEDS
Anche il match fra i ragazzi di Hodgson e quelli di Bielsa si prevede, secondo i quotisti dei bookmakers italiani, molto incerto. Entrambe le formazioni hanno l’infermeria piena e arrivano da un ko subito nello scorso weekend. I londinesi hanno perso contro i Wolves mentre il Leeds è caduto contro il Leicester. Ospiti che segnano da 7 trasferte consecutive contando anche la scorsa stagione. A queste condizioni l’esito goal sembra l’opzione più logica.
CHELSEA – SHEFFIELD UTD
Non solo il match di Stamford Bridge vede affrontarsi al settima in classifica contro la penultima ma anche una delle migliori difese con 9 goal subiti contro uno dei peggiori attacchi con solo 3 reti segnate. Vien da sè che, con una vittoria del Chelsea molto probabile come dice il mercato del betting, mettere l’1 in combo con no goal potrebbe essere il consiglio migliore per avere una quota più alta visto che il Chelsea è la favorita più netta di questo weekend inglese.
WEST HAM – FULHAM
Un solo punto nei tre big match di fila giocati contro Tottenham, Manchester City e Liverpool non rende giustizia agli hammers che hanno retto alla grande il confronto con squadra nettamente più forti. Fulham che arriva in fiducia avendo battuto il West Brom ma le 3 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 4 trasferte ci spingono con fiducia a pronosticare la vittoria del West Ham in questo derby di Londra.
WEST BROM – TOTTENHAM
Gli Spurs hanno la quota più bassa di tutte le squadre in trasferta in questo turno di Premier. La squadra allenata da Mourinho ha il miglior attacco con 18 goal fatti mentre la formazione di Birmingham con 16 goal subiti ha la peggiore difesa. Con questi presupposti è facile prevedere una vittoria netta per gli ospiti: le nostre opzione sono il 2/2 parziale /finale e il 2 handicap.
LEICESTER – WOLVES
Seconda contro sesta in classifica in un match per nulla semplice per i padroni di casa e infatti la loro quota è molto allettante vista la caratura dell’avversario. Foxes che arrivano da 5 vittorie di fila ufficiali (di cui 4 in over). Wolves imbattuti da 4 match (tutti in under). Trend opposti che non ci danno grandi indicazioni. Ci spostiamo allora sui possibili marcatore e andiamo su Vardy già a quota 7 goal in campionato.
MANCHESTER CITY – LIVERPOOL
Ecco il match più atteso dell’intero fine settimana inglese. Guardiola arriva con 5 punti di ritardo ma una partita in meno giocata su Klopp. Interessante notare come i reds abbiano sì segnato 8 goal in più degli avversari ma ne hanno concessi anche 7 in più. Entrambe le formazioni arrivano da un buon filotto di match senza sconfitta. L’over, uscito in 4 degli ultimi 4 scontri diretti, sembra una buona scelta.
ARSENAL – ASTON VILLA
Chiudiamo con il match fra gunners e villans, entrambe a quota 12 punti in classifica. Le due formazioni hanno due delle difese meno battute e visto un match che a nostro avviso potrebbe essere più equilibrato di quanto non dicano le quote dell’1×2, proviamo appunto l’under che al momento ha una quota sfavorita largamente oltre il raddoppio.