La nazionale italiana torna in campo per la quinta giornata di Nations League. Dopo il successo in amichevole, i ragazzi allenati da Mancini, proveranno a ripetersi in competizione ufficiale.
Di seguito analisi e statistiche per le vostre scommesse sul march in programma domani sera a partire dalle 20,45.
Nonostante le numerose assenze – causa Covid19 – tra gli azzurri, l’undici messo in campo mercoledì sera dal sostituto del CT Mancini (fermo anche lui, causa quarantena) Evani, è riuscito a giocare un’ottima gara contro l’Estonia, vincendo per 4-0.
I presupposti sembrano dunque rosei per il team azzurro, che domenica sarà impegnato al Mapei Stadium di Reggio Emilia per affrontare la Polonia.
La formazione polacca è attualmente al primo posto nel gruppo 1, mentre l’Italia, in seconda posizione, si trova ad un solo punto di distanza. La performance nell’amichevole infrasettimanale sembra però far presagire una partita a favore della squadra di casa, molto tonica e in grande spolvero.
Domenica saranno in campo anche Olanda e Bosnia Erzegovina. La formazione bosniaca sembra lontana dalla possibilità di passare la fase a gironi, visti i soli due punti raccolti nelle ultime quattro partite.
L’Olanda potrebbe invece risultare pericolosa per l’Italia, visto che la formazione olandese ha solo un punto in meno degli azzurri e potrebbe assicurarsi la seconda posizione in caso di mancata vittoria italiana.