Settimana ricca di incertezze in Premier League visto che nel mid-week si è giocata la 18esima giornata e quindi squadre costrette a fare turnover per recuperare le forze.

Weekend attesissimo visto che in palinsesto è previsto il big match fra il Liverpool campione in carica e secondo in classifica contro il Manchester United capolista. Di seguito trovate tutto quello che vi serve per scommettere in sicurezza.

WOLVES – WEST BROM

Quattordicesima contro penultima in un match che vede i padroni di casa al 60%. Entrambe le squadre non stanno certo vivendo un buon momento e in più i locali sono alle prese con diverse assenze. Le due formazioni sono fra le formazioni che hanno segnato meno in questa prima metà di stagione ed è quindi logico provare a orientare la nostra giocata sull’under 2,5.

LEEDS – BRIGHTON

Dodicesima contro quartultima in una gara coi padroni di casa di poco al di sopra della quota al raddoppio. Entrambe le formazioni arrivano da una sconfitta dimostrando una scarsa continuità di risultati. Padroni di casa che però ci sembrano avere qualcosa in più e quindi diamo fiducia ai ragazzi di Bielsa.

WEST HAM – BURNLEY

Decima contro sedicesima in una partita con gli hammers favoriti al di sotto del raddoppio. I londinesi arrivano da due preziose vittorie per 1-0 in trasferta. Trend sull’under che potrebbe continuare tenendo conto anche che gli ospiti abbiano segnato finora solo 9 reti sulle 16 gare giocate.

FULHAM – CHELSEA

Terzultima contro nona con gli ospiti che osservando l’intero turno hanno la quota più bassa di tutte le squadre in trasferte di questo weekend di premier.Padroni di casa che arrivano da ben 6 pareggi consecutivi contando anche quello in FA Cup. Visto l’evidente gap tecnico, sommato al fatto che i cottagers con 33 gialli e 2 rossi siano la squadra più punita del campionato, consigliamo l’over cartellini.

LEICESTER – SOUTHAMPTON

Quarta contro settimana con quote dell’1×2 che pendono nettamente a favore dei padroni di casa. Foxes imbattuti da 5 gare ufficiali e reduci dal 4-0 allo Stoke in FA Cup. Blades che dopo una serie di 4 match senza vittoria sono tornati al successo battendo il Liverpool 10 giorni fa. Ci aspettiamo un match in cui gli ospiti possano mettere in difficoltà Vardy e soci. Proviamo l’x2 andando contro mercato.

SHEFFIELD UTD – TOTTENHAM

Ultima contro sesta in classifica con gli spurs largamente favoriti dai bookmakers. Del resto i padroni di casa hanno vinto una sola gara finora, hanno il peggior attacco e una delle difese più colpite. La squadra di Mourinho è chiamata al pronto riscatto dopo il deludente 1-1 contro il Fulham e crediamo che le previsioni verranno rispettate.

LIVERPOOL – MANCHESTER UTD

Seconda contro prima coi reds bancati leggermente sotto il raddoppio e vogliosi di vincere per raggiungere in classifica i sorprendenti ragazzi di Solskjaer. Con 37 e 34 goal all’attivo le due formazioni sono quelle con gli attacchi più pericolosi. E’ ovvio quindi aspettarsi un match spettacolare e con tante reti in una gara che dovrebbe avere ritmi molto alti.

MANCHESTER CITY – CRYSTAL PALACE

Tredicesima contro terza in quello che è a tutto gli effetti il match con la favorita più bassa della giornata inglese. I ragazzi di Guardiola sono in rampa di lancio: imbattuti da 14 match, reduci da 7 vittorie di fila e con un solo goal subito negli ultimi 450 minuti. Crediamo che agli ospiti verranno lasciate ben poche possibilità di azioni pericolose: consigliamo la combo 1+no goal.

ARSENAL – NEWCASTLE

Undicesima contro quindicesima in un match che vede largamente favoriti i gunners. Lo 0-0 del mid-week nel derby contro il Palace ha smorzato un pò gli entusiasmi di una squadra che però sembra lo stesso uscita dal tunnel. Megpeis che non vincono da 8 gare ufficiali e che in trasferta con 5 ko di fila non segnano da oltre 360 minuti. L’1 potrebbe essere una delle fisse per le vostre multiple o sistemi del fine settimana.