iGaming Cafè ci siamo! Al via, giovedì 21 gennaio 2021, il primo ed esclusivo Talk Show dedicato al mercato italiano del gioco d’azzardo legale!
Ospite della prima puntata sarà Giuseppe Donato, delegato iGaming con vasta esperienza internazionale e neo Country Manager Italia di Kiron Interactive.
Parte ufficialmente questa settimana iGaming Cafè, il nuovo progetto online targato “The Betting Coach”!
“Un divertente e interessante lavoro b2b – come dichiarato da Domenico Dragone, fondatore e CEO del Gruppo The Betting Coach – dedicato al mercato del gioco legale italiano, nato con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze – delegati e aziende – del settore!”
iGaming Cafè si propone come primo e unico Talk Show in Italia, dedicato al mercato dell’azzardo nazionale; vera esclusiva per il territorio!
Interviste, video, analisi e curiosità, saranno alla base della prima puntata che vedrà tra i suoi ospiti protagonisti Giuseppe Donato, noto delegato, con vasta esperienza internazionale e conoscenza dei territori extra europei, nonché nuovo Country Manager Italia di Kiron Interactive.
La puntata video, sarà trasmessa giovedì 21 gennaio 2021 a partire dalle ore 11.00, sul canale YouTube ufficiale di The Betting Coach, disponibile al seguente link:
e sui canali social del Gruppo:
- LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/the-betting-coach/
- Facebook: https://www.facebook.com/thebettingcoachreal
- Twitter: https://twitter.com/thebettingcoach
Questo progetto nasce a seguito di un importante processo di rebranding che The Betting Coach ha avviato a fine 2020 e che ha portato il Gruppo a dar vita ad altri due siti web:
in affiancamento al già conosciuto www.esportsactivity.com
INFORMAZIONI SU KIRON INTERACTIVE
Kiron è un pioniere e leader globale del settore iGaming con piattaforme tecnologicamente avanzate e robuste, che forniscono rendering in tempo reale di sport virtuali e giochi di numeri.
I suoi prodotti sono offerti su licenza o come soluzioni completamente gestite, agli operatori di gioco che desiderano differenziare la loro offerta di prodotti e aumentare i flussi di entrate esistenti.