È online la terza puntata di iGaming Cafè: il primo e unico talk show in Italia, orientato al mercato del gaming! Programma ideato e strutturato dal Gruppo The Betting Coach.
Protagonista in video: Andrea Ventre, fondatore e manager del brand AttivazioniGratuite.it.
Andrea è un esperto iGaming, attivo in Italia da diverso tempo; il suo progetto è nato da un’intuizione geniale:
“offrire assistenza specializzata per aiutare gli imprenditori del gioco legale, a strutturare e mantenere di alto livello, i propri punti vendita”.
AttivazioniGratuite.it aiuta gli imprenditori a sviluppare l’iter di avviamento più semplice e con il minor investimento iniziale.
Andrea Ventre offre consulenza gratuita a tutti i suoi utenti e vanta una rete di oltre 60 punti vendita dislocati tra le regioni di Puglia, Basilicata e Calabria.
In puntata, non mancheranno analisi e confronti circa lo stato attuale delle cose in virtù della pandemia ed evoluzioni future di settore!
iGaming Cafè va in onda tutti i giovedì sul nostro canale ufficiale YouTube e sui nostri social networks… non mancate!
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/the-betting-coach/
Facebook: https://www.facebook.com/thebettingcoachreal
Twitter: https://twitter.com/thebettingcoach
ECCO IL VIDEO DELLA 3a PUNTATA
MAGGIORI INFORMAZIONI SU IGAMING CAFE’
iGaming Cafè nasce a seguito di un importante processo di rebranding che The Betting Coach ha iniziao a fine 2020 e che ha portato il Gruppo a dar vita a nuove mission come ad esempio:
www.globalgamingdigitalexpo.com
che si aggiungono al già conosciuto sito web di www.esportsactivity.com
MAGGIORI INFORMAZIONI SU ATTIVAZIONI GRATUITE
AttivazioniGratuite.it offre consulenza professionale e gratuita agli imprenditori futuri desiderosi di aprire punti scommesse.
L’obiettivo è quello di aumentare il business collettivo di esercenti, agenti e concessionari uniti in un progetto vincente di sale da gioco che funzionino al top.
Questo è un progetto attivo sul territorio italiano da oltre 10 anni ed è da sempre al fianco dei principali concessionari di gioco legale.
Inoltre hanno aderito all’idea, fornitori di tecnologia, arredatori e commerciali