Il provider globale di giochi da casinò online: CT Interactive e il suo team, visiteranno Enada Rimini, la più grande fiera del gioco in Italia.
L’evento si terrà dal 14 al 16 marzo presso il quartiere fieristico di Rimini.
A Rimini per incontrare partner e nuovi clienti ci saranno Milena Tsankarska, Head of Business Development EMEA, e Antonio Donov, Business Development Manager EMEA .
Entrambi i delegati, dimostreranno al meglio, durante i loro incontri in fiera, la visione e le offerte dell’azienda per i prossimi mesi.
Milena Tsankarska, Head of Business Development EMEA di CT Interactive , in occasione ha dichiarato:
“Enada è un evento significativo per la nostra azienda perché il mercato italiano è di fondamentale importanza per CT Interactive. I nostri giochi e il nostro jackpot sono stati certificati per il mercato locale nel 2021 e da allora stiamo operando con successo nella giurisdizione con diversi accordi di distribuzione di contenuti. Il nostro obiettivo principale è quello di aiutare gli operatori italiani ad espandere il loro portafoglio di offerte di giochi e ad attrarre nuovi clienti”,
Le aziende interessate e i potenziali clienti hanno già prenotato incontri con il team per conoscere meglio i prodotti dell’azienda.
Antonio Donov, Business Development Manager EMEA di CT Interactive ha concluso:
“Siamo lieti che vari operatori stiano mostrando grande interesse per il nostro portafoglio. Il nostro team è fiducioso che attraverso questa fiera incontreremo molti nuovi clienti e rafforzeremo la nostra presenza in Italia”,
Maggiori informazioni sull’azienda
CT Interactive, il marchio online di CT Gaming , offre un portafoglio di giochi da casinò online versatili e innovativi. Il suo catalogo comprende oltre 150 giochi HTML5 di grande successo, disponibili su qualsiasi piattaforma tramite dispositivo mobile, desktop o tablet. Questo interessante provider ha recentemente ottenuto una certificazione per offrire contenuti sul territorio italiano e candidarsi per un ruolo di primo piano per il mercato nazionale. L’azienda ha certificati per oltre 10 mercati, tra cui Romania, Croazia, Lettonia, Svizzera, Colombia, Spagna, Malta, Bielorussia.